Non ci andrei mai. Non ho incontrato mai persone cui l'analisi avesse fatto cambiare positivamente la vita.
Le anlisi le faccio io, tramite la mia complessa arte astrologica ed esoterica: e sono veramente esaustive.
SI
NO, ma non lo escludo in futuro
Si, ma dovrei andarci
No, ci vanno solo i pazzi
Si, e se continuo a leggere questi sondaggi dovro' tornarci
SI, e ci sto andando tutt'ora.
NO, ma conosco tanta gente che dovrebbe andarci
Vorrei ma ho paura.

Non ci andrei mai. Non ho incontrato mai persone cui l'analisi avesse fatto cambiare positivamente la vita.
Le anlisi le faccio io, tramite la mia complessa arte astrologica ed esoterica: e sono veramente esaustive.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

se avessi bisogno di farmi analizzare - vale a dire, parlare di se a qualcuno che annuisce e non parla - andrei piuttosto a confessarmi: e' gratis e uno puo' cambiare "analista" ogni volta.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Si ci sono stato e ogni tanto vado ancora, quando ne sento la necessità.

non esistono amici a pagamento: per gli uomini si chiamano prostitute - come dice frankie. per gli uomini si chiamano gigolo'.
gli analisti sono quella specie di amici a pagamento solo che non ci scopi, lo facessi sarebbe grave dicono, lo chiamano pure in latino, transfert.
Ultima modifica di tolomeo; 06-01-10 alle 01:00
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Come ho già spiegato più volte, ritengo l'analista una figura completamente inutile, uno che tu paghi affinchè senta le tue cavolate e ti spari i propri giudizi. Anzi, il sondaggio sarebbe molto più utile se chi ci è andato dicesse se ha risolto o meno e se, analizzandosi, ritiene di aver risolto per intervento di un analista o semplicemente perchè è più facile aprirsi e spiegare i propri problemi ad uno sconosciuto e quindi "liberarsi" dallo stress mentale causato dall'avere tutti i propri problemi nella propria mente.
Fortunatamente i forum su internet hanno molto ridimensionato la figura dell'analista, visto che si possono chiedere pareri aggratis a sconosciuti, ricevendo in cambio sparate di giudizi![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''