E’ stata lei o lui?
Comunque sia brutta storia!!
E’ stata lei o lui?
Comunque sia brutta storia!!

ma non ti vergogni? I giudici devo ancora indagare e fare poi il processo e tu già a sparare sentenze da affidare ad un sondaggio populista...ritorniamo alla giustizia di piazza, e ai forconi.
Eccolo il ""repubblicano"" ""liberaldemocratico"" McFly
Tu invece sei ultragarantista come il tuo amico emilio fede?
Sentenze? a te le Tv di bellachioma ti hanno lobotomizzato il cervello. Parlate tutti allo stesso modo: tanti piccoli cicchitto, tanti piccoli schifani!
Uno ce l'avrà pure una propria opinione o no? e siccome siamo in democrazia (almeno fino al ritono dei toi amici bellachioma previti e dellutri) chi vuole la esprime liberamente! se non l'avessi letto, c'è anche la possibilità democratica di esprimere il no per entrambi!
genio, hai perso una buona occasione per farti i ca##i tuoi ed evitarti una figura barbina!
ciao medioman!
io spero solo nn si apra un nuovo caso cogne.
anche se a dir la verità il criminologo francesco bruno e l'avvocato taormina un po' mi mancano![]()

Banani stavolta ce lo mandate di nuovo taormina a difendere l'ennesimo indifendibile?
Che cloaca!
Vi ricordo solo lo schifo che avete combinato su questo forum in occasione della strage di Erba attaccando per un mese intero, come bovini, lo straniero musulmano di turno, salvo poi intimidire quando si scoprì che furono i vostri patani banani!
Vergogna!
Banani, ci vuole certezza della pena, quella che voi combattete da sempre screditando sitematicamente magistrati e potere giudiziario. Questo è il risultato:un paese impazzito dove tutti commettono reati tanti si ha la convinzione di farla franca sempre, grazie all'atteggiamento proprio di una parte politica che invece di difendersi nei processi si difende DAI processi. Ditemi voi se questo è un paese normale!
Poi ci sono i piccoli bananini che ripetono a pappagallo quello che hanno sentito al telegiornale di tardo pomeriggio, dall'abusivo Emilo Fede.
Puah!!

Ci si scandalizza per l'omicidio compiuto dalla criminalità orgnizzata in Germania criminalizzando poi tutto il sud ma quello che avviene in questi ultimi anni nelle regioni del nord Italia all'interno delle famiglie e vicini conoscenti è disarmante

io sono garantista, o per meglio dire rispetto la presunzione d'innocenza, e sono contro la giustizia nelle piazze e in tv. Emilio Fede non è mio amico, è un giornalista di parte come la maggior parte di quelli delle tv italiane. con la differenza che non è della parte sinistra.
quello che hai detto: il vuoto pneumatico. se c'è una cosa che aborro è la tv spazzatura, per esempio mediaset, de filippi e compagnia bella...isola dei famosi, grande fratello, ecc...Sentenze? a te le Tv di bellachioma ti hanno lobotomizzato il cervello. Parlate tutti allo stesso modo: tanti piccoli cicchitto, tanti piccoli schifani!
è il sondaggi oin sè che non ci deve essere. ognuno di noi non ha gli ELEMENTI per giudicare, se non quello che ci vogliono propinare le tv di cui ho parlato. Io non mi esprimo su chi sia stato, perchè non posso farlo non avendone i mezzi minimi. tuttavia ritengo i due citati innocenti fino a sentenza definitiva di condanna.Uno ce l'avrà pure una propria opinione o no? e siccome siamo in democrazia (almeno fino al ritono dei toi amici bellachioma previti e dellutri) chi vuole la esprime liberamente! se non l'avessi letto, c'è anche la possibilità democratica di esprimere il no per entrambi!
te li potevi fare tu i cazzi tuoi, invece sei più condizionato dalle tv di berlusconi di un medio elettore di FIgenio, hai perso una buona occasione per farti i ca##i tuoi ed evitarti una figura barbina!
ciao medioman!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0