bè il tribunale dei ministri si dovrà esprimere prima o poi..

bè il tribunale dei ministri si dovrà esprimere prima o poi..

Quando i suddetti saranno DI NUOVO ministri, magari ...Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
Fino a quel momento, cosa dovrebbe fare il Tribunale dei ministri "contro" dei NON ministri?
Ma PROPRIO non vi rendete conto delle minchiate che vi propinano?

intanto modera i termini...
in secondo luogo mi riferisco al fatto che il tribunale dei ministri si dovrà esprimere circa il possibile rinvio a giudizio di tre personaggi.. è un atto dovuto.. tu puoi non dargli alcun peso, ma in termini reali è quello che dovrà accadere

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
... OK!
(quali termini dovrei moderare? L'hai scritte tu le minchiate?)
Va bene!!! Aspettiamo la decisione del Tribunale dei ministri.
Ma, intanto che "attendiamo"; perchè non facciamo una bella discussione su Alemanno che è stato GIA' rinviato a giudizio dal Tribunale dei ministri?
Eh! Che ne dici? ...![]()
Alemanno
(clikka!)

Alemanno mi pare che abbia chiesto di essere processato, per cui vedremo come andrà a finire.. poi personalmente preferirei votare lui rispetto a qualcuno dei tre innominabili di cui sopra.. ma è questione di istinto..

All'immunità parlamentare non si può rinunciare; salvo dimettersi.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
E mi pare che Alemanno non si sia dimesso, giusto?
E poi; MINCHIA!!! Ha "chiesto di essere processato"?
E i Giudici l'hanno ringraziato, che tu sappia?ù
Era solo un bluff, quindi. Però c'hai creduto, vero?
E, credi anche all'INNOMINABILITA' dei tre di cui sopra, vero?
E, magari, vai anche dalla maga che ti fa i tarocchi ...

Questo è un intervento serio, ma proprio per questo evidenzia la pretestuosità, direi senz'altro criminale, dell'iniziativa di Guzzanti padre. Infatti il problema del dossier non è che non ci siano elementi veri, ma che questi siano mescolati con elementi non veri o falsificati attraverso parziali silenzi. Insomma il dossier è una bufala buona solo tirar fango in giro perché è un prodotto bem fatto di disinformazione. Un buon falso deve contenere elementi di verità, ma in modo tale da non poterli distinguere dagli elementi falsi. Esattamente questo è il dossier Mitrokin.Originariamente Scritto da Michele S-

no l'innominabilità è ironica chiaramente.. per Alemanno vedremo come va a finire... stesso dicasi per Cuffaro... ci metteranno come al solito 10 anni per scoprire che si va in prescrizione o in assoluzione.. purtroppo in Italia va così

Come no, le prime pagine dei giornali e i verbali parlamentari ne sono pieni. Ho sentito anch'io Emilio Fede che lo diceva. Credo che abbia anche sussurrato il nome del suicida ortosso che doveva schiantarsi sulla Mecca e dei suoi istruttori buddisti.Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()

Già.Originariamente Scritto da *-RUDY-*
"Purtroppo" in questa Italia si riempiono i giornali (e i Tg) dei Giudici del Tribunale dei ministri che FORSE incrimineranno i "tre innominabili" ma NON SI SPENDE UNA PAROLA per informare la "ggente" su coloro che sono GIA' stati incriminati e rinviati a giudizio.
E, "purtroppo", si riempiono ANCHE i forum di POL di questi "forse" (3ad a grappoli; fitti come nebbia); NEL MENTRE non si scrive UNA RIGA di commento sui 3ad che trattano di QUELL'ALTRI (davvero, in tutta evidenza) innominabili.
Come quando si riempivano le prime pagine dei giornali sulle "rivelazioni" del Conte Igor NEL MENTRE si taceva dei processi milanesi e di Palermo.
E delle leggi che si approntavano per assassinarli.
QUESTA Italia, purtroppo ...