Per una volta sono d'accordo. Non ho dubbi neanch'io che il csx vincerà e manderà a casa tutto il lerciume di inette clientele e ladri berlusconiani.Originariamente Scritto da fumo_di_londra

Per una volta sono d'accordo. Non ho dubbi neanch'io che il csx vincerà e manderà a casa tutto il lerciume di inette clientele e ladri berlusconiani.Originariamente Scritto da fumo_di_londra

.Ma sono sicuro di una cosa: che in 5 anni l'italia è arrivata ULTIMA in tutto
nei 5 anni di mortadella mista a dalema, l'italia primeggiava...
infatti stava x vincere l'europeo !!!
ma PER FAVORE !!!
è la stessa BEEEEEEEEEEP !!!

credo più semplicemente qualche patacca populista data in pasto al popolo, un cerchiobottismo nella politica estera, un tentativo di prendere più soldi in maniera generalizzata da chi si " ipotizza " averne, tutela dei lavoratori dipendenti con contratti che vanno contro la snellezza operativa gli imprenditori ( nota, anche quelli piccolini ). Fossi un imprenditore con due e dico due euro da parte, mollerei tutto, liquiderei l azienda e poi mi comprerei un cascinale da ristrutturare e due campi. Allora si, che i soldi arriverebbero tra contributi etc etc . A quel punto sarei ( presuntamente ) povero.Originariamente Scritto da Eyes Only

è già ripartita... 26.000 italiani studiano in america, c'è nel programma di Prodi qualche proposta per il rimpatrio? in 281 pagine un paragrafino ci poteva stare..Originariamente Scritto da Airbus A-380

Perché affidarsi alle impressioni. Guarda la figura e dicci cosa vedi:Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
![]()

Pasquale:_ Basta litigare, inda' sta' casa ogni giorno è pan'e veleno!!!Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Totò:_ Pasquale, è rimasto solo veleno, il pane è finito da tempo...!!!
Tratto da "Miseria e nobiltà" con il grande Principe (VERO) De Curtis .

infatti il mio nick significa Principato Citeriore, W Totò... "e ho detto tutto !" da Totò Peppino e la MalafemminaTratto da "Miseria e nobiltà" con il grande Principe (VERO) De Curtis .

se lo dici te ci crediamo... il problema sarà convincere il 53% degli elettori che votarenno centro sinistra....Originariamente Scritto da fumo_di_londra

no il problema sarà convicere
mastella
bertinotti
pannella
di pietro
a fare i BRAVI, in bocca al lupo !

Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
E' vero, il problema sarà mettere d'accordo questa gente per 5 anni, ma col governo di cdx in 5 anni siamo fermi al palo con una crescita del PIL nel 2005 dello 0,00%.
http://www.cia.gov/cia/publications/.../2003rank.html
Quindi direi che occorre provare con un'alternativa.