viscido, scemo e corrotto ci sarai.Originariamente Scritto da Nelson
viscido, scemo e corrotto ci sarai.Originariamente Scritto da Nelson

E ora vediamo che è successo alle tasse locali quando la maggioranza delle amministrazioni locali erano in mano agli amici di fumodimerda:
E il bello è che sono aumentate diminuendo i servizi. Sarà che hanno imparato la lezione degli inetti parassiti come fumodimerda (rubare ai contribuenti credendo di farli fessi)?
![]()

Originariamente Scritto da Nelson
Ottimo, questo prova che il csx lavora bene![]()

Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()

Non credo..anche se vedo che ci mettono tutto l'impegno del mondo per perdere...vinceranno,e quella sara' la loro vera sconfitta,perche' dovranno rendere conto ai suoi elettori dell'ipocrisia e della merda che hanno seminato in 5 anni di opposizione scandalosi.![]()

Specchi di legno a casa tua? O negare di essere un ladro scermo e corrotto (e parecchio viscido) fa parte della commedia per cercare di rubare ai fessi, non sapendo fare altro nella vita? Che peccato che i fessi siano tanto diminuiti. Come farai a campare dopo il 10 aprile? Andrai a scaricare cassette ai mercati generali come Igor? Guarda che se rubi una zucchina con la scusa che sei competente ti cacciano anche da lì. Quel tipo di competenza non è apprezzato neanche tra i facchini.Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()
Intanto che ci dici delle figurine? Dai nega ancora l'evidenza, così ho la scusa per andare avanti. Ho ancora parecchi disignini adatti per sputtanarti ancora di più.
![]()
![]()
![]()

Quali, queste?Originariamente Scritto da fumo_di_londra
Ooops..., guarda che caso, la data è del dopo 2001.
![]()
![]()
![]()

e' proprio cosi' che avete rovinato l'italia voi della CDLOriginariamente Scritto da fumo_di_londra

La pressione fiscale e' scesa negli ultimi 5 anni.Originariamente Scritto da Nelson

Come faceva giustamente notare Nelson nel grafico che ha postato, col csx al governo fino al 2001 la competitività dell'italia era migliorataOriginariamente Scritto da fumo_di_londra
Con Berlusconi è peggiorata
E comunque siamo sicuri che con Berlusconi si peggiora. NOn resta che tentare l'alternativa o continuare a peggiorare. A te piace peggiorare? Te garba de soffrì? Ah, sei masochista. Beh, bastava dirlo, no?
Perchè, Berlusconi le ha diminuite?Tutto mi induce a pensare che sarebbero andate molto peggio, conoscendo le tasse che ci hanno appioppato dal '96 al 2001.
Mozione respinta. La prossima?![]()