Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 187

Discussione: Sanna e Bossi

  1. #21
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pellita
    'azz!hai capito tutto zio...




    tzzzzsssssssshhhhh citidì

    mì che tziu arrepubriganu è portavoce dell'ultra-autorevole URN-Sardinnya, i posteri lo ricorderanno come il GURU dell'indipendentismo... grazie a lui l'indipendenza ci si spiegherà entro un paio d'anni (Berlusconi e senatùr permettendo)

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2005
    Località
    trexenta
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dove sono questi partiti indipendentisti che faranno il terzo polo?per ora c'è un partito(la lega)che ha governato l'italia con tanto di ministri e ha ottenuto una legge(devolution)che spaccia come la riforma che precede la separazione di cui anche l'italianissimo fini sbandiera al suo interno la nota importantissima dell'interesse nazionale.
    "Art. 45.
    (Leggi regionali ed interesse nazionale della Repubblica)
    1. All’articolo 127 della Costituzione, dopo il primo comma e` inserito il seguente: « Il Governo, qualora ritenga che una legge regionale o parte di essa pregiudichi l’interesse nazionale della Repubblica, entro quindici giorni dalla sua pubblicazione invita la Regione a rimuovere le disposizioni pregiudizievoli. Qualora entro i successivi quindici giorni il Consiglio regionale non rimuova la causa del pregiudizio, il Governo, entro gli ulteriori quindici giorni, sottopone la questione al Parlamento in seduta comune che, entro gli ulteriori quindici giorni, con deliberazione adottata a maggioranza assoluta dei propri componenti, puo` annullare la legge o sue disposizioni. Il Presidente della Repubblica, entro i successivi dieci giorni, emana il conseguente decreto di annullamento »."
    Sono contentini per autonomisti filo-italiani.
    Per volere l'unità tra i partiti indipendentisti bisogna essere indipendentisti e non rincorrere i partiti italiani che lasciano cadere qualche briciola...
    Indipendentzia

  3. #23
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La storia stà mutando, chi non se ne accorgerà rimarrà indietro:
    Non c'è differenza tra il termine autonomia e indipendenza se l'autonomismo diventa uno strumento nel quadro della storia italiana per ottenere gradualmente quanto fin'ora impossibile:
    L' indipendenza.
    Aggiornate i libri.

  4. #24
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Il cartello per le autonomie in Italia diventerà il vero terzo polo di tutti i partiti indipendentisti, anche IRS dovrebbe adeguarsi.
    Non ci sono altre strade per trasferire competenze statali se non un ariforma costituzionale italiana:
    Fantasie chi pensa il contrario.
    un piccolo bagno di umiltà sarebbe molto salutare!!!
    Stai in assoluta antitesi, cosa dobbiamo fare per spiegarti che autonomia non è indipendenza? autonomia è (teoricamente) avere riconoscite delle specialità, indipendenza è essere ...UNO.
    stammi bene e scendi dal pulpito ... ultimamente è troppo affollato.
    iRS non può entrare in quel cartello per il semplice motivo che non è un movimento/partito autonomista ... se devi mangiare un'insalata di lattuga ci metteresti dentro i ravanelli? certo che puoi, ma non è più una insalata di lattuga!!!!!
    J
    ps:
    ma sei parente di G.Sanna? in te ci sono dei tratti "consanguinei".

  5. #25
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il federalismo potrebeb consengnare alla Sardegna STRUMENTI di coesione sociale: Polizia,istruzione,federalismo fiscale.
    Sono un pasaggio graduale verso l'indipendenza.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2005
    Località
    trexenta
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ci rinuncio...voto udeur-oppure il partito dei pensionati

  7. #27
    www.urn-indipendentzia.com
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Località
    URN Sardinnya
    Messaggi
    1,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un piccolo bagno di umiltà sarebbe molto salutare!!!
    Stai in assoluta antitesi, cosa dobbiamo fare per spiegarti che autonomia non è indipendenza? autonomia è (teoricamente) avere riconoscite delle specialità, indipendenza è essere ...UNO.
    stammi bene e scendi dal pulpito ... ultimamente è troppo affollato.
    iRS non può entrare in quel cartello per il semplice motivo che non è un movimento/partito autonomista ... se devi mangiare un'insalata di lattuga ci metteresti dentro i ravanelli? certo che puoi, ma non è più una insalata di lattuga!!!!!
    J
    ps:
    ma sei parente di G.Sanna? in te ci sono dei tratti "consanguinei".
    Non condivido l'opera politica del ps d'az ma ha preso forse una buona strada per la prima volta.
    Anche la vostra è teoria,in questo senso un bagno di umiltà non lo devo fare solo io.
    L' indipendenza la si conquista poco a poco e non scende dal cielo se ci si dichiara con un'etichetta piuttosto che un'altra.
    Non basta fare i movimenti se poi non si segue un percorso logico: e il percorso logico non è dividersi per classi.

  8. #28
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuraxeddu
    oppure il partito dei pensionati
    accidenti a iRS...votare il partito dei pensionati è il mio sogno

  9. #29
    po sa Repùbrica de Sardigna
    Data Registrazione
    09 Jan 2005
    Località
    Urbino<->Casteddu
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    Il federalismo potrebeb consengnare alla Sardegna STRUMENTI di coesione sociale: Polizia,istruzione,federalismo fiscale.
    Sono un pasaggio graduale verso l'indipendenza.
    L'indipendenza devono prendersela i sardi,devono volerla...non deve piovere dal cielo...senza una vera coscienza nazionale,l'indipendenza non durerebbe + di 1 giorno...

  10. #30
    Ayò!!!
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Località
    Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds...
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu
    http://www.urn-indipendentzia.com/UR...ressistas.html
    Ti assicuro che diventerà parecchio autorevole l'URN Sardinnya, ma non posso parlare più di tanto.



    Ma no tenis atra cos'e fai ki no iscrì me innoi?

    E "quello non lo posso dire", e "di quello non posso parlare", e la ruota davanti è troppo davanti, e lo sterzo sterza troppo..... Uff, ke palle!!!!

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giacomo Sanna all'attacco.
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 23:44
  2. Ven. Elisabetta Sanna
    Di arduinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 17:39
  3. Sanna e Lega Nord
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 00:34
  4. Intervista a G.G.SANNA
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 00:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito