Originariamente Scritto da Pellita
tzzzzsssssssshhhhh citidì![]()
mì che tziu arrepubriganu è portavoce dell'ultra-autorevole URN-Sardinnya, i posteri lo ricorderanno come il GURU dell'indipendentismo... grazie a lui l'indipendenza ci si spiegherà entro un paio d'anni (Berlusconi e senatùr permettendo)![]()
![]()




Rispondi Citando
