Originariamente Scritto da Malik
Manca la leadership qui.
Noi, col presidente buono (e ora di successo con brunikmedia) l'avevamo e potevamo vincere pure.
Spero sia di lezione per le future tornate elettorali.

Originariamente Scritto da Malik
Manca la leadership qui.
Noi, col presidente buono (e ora di successo con brunikmedia) l'avevamo e potevamo vincere pure.
Spero sia di lezione per le future tornate elettorali.

Brunik si dimise.Originariamente Scritto da yurj

è per post di questo tipo che non ritengo opportuno negare la fiducia.Originariamente Scritto da yurj
Malik ha pubblicamente la mia stima e per quel poco che vale lo appoggiero' fino in fondo.

Brunik si dimise per lasciare spazio ai "giovani".Originariamente Scritto da Malik
Livio

Originariamente Scritto da Livio
Si , certo![]()
![]()
Si è ricandidato dopo aver fatto un lifting ?![]()
![]()

Ti giuro che si dimise per ciò. Tant'è che imminentemente dedicarono un servizio sulla gazzetta di Pol sui suoi probabili successori.Originariamente Scritto da Malik
Livio

Originariamente Scritto da Livio
Nessun dissidio con l'ex margheritino ?

Chi lo può negare che ci fosse qualche incomprensione. Ma guardati la situazione politica di allora, e dimmi se una cosa del genere avrebbe potuto causare le dimissioni di un presidente.Originariamente Scritto da Malik
Allora non vi era il listino di maggioranza, quindi gli appoggi da parte di un singolo partito non poteva certo compromettere politiche le cadute di governi, casomai contavano i gruppi parlamentari, ma questa è una storia diversa.
Livio

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
credi che io goda a vedere la destra in difficoltà? Ho voluto a tutti i costi questa alleanza spendendoci faccia e nome, ma non posso permettere che in nome del grande Centrodestra i Conservatori vengano umiliati.
Malik personalmente ha anche il mio d'appoggio, ma coloro che si prendono gioco di noi non possono averlo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

ne parliamo in pvt.Originariamente Scritto da templares