



Ma da noi i comunisti non comandano. Da voi, i fascisti hanno appena fatto il takeover del PDLiaociao:[/QUOTE]
magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc
E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99






Ultima modifica di *-RUDY-*; 06-01-10 alle 20:44




magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc
E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità[/QUOTE]
Il programma del PIRLA era farvi morire di bile, e a quanto pare ci siamo riusciti![]()





