Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    thomas lenin ? Minchia, la minaccia rossa avanza, son certo che diventerà l'azionista di maggioranza della coalizione ...

    Anche il Labour ha dentro gruppi trotzkisti, ti pare che Blair sia un bolscevico ? :giagia:[
    chi ti dice bloscevico? ma è innegabile che avete dei comunisti e credo ne avreta anche in futuro[/QUOTE]

    Ma da noi i comunisti non comandano. Da voi, i fascisti hanno appena fatto il takeover del PDL iaociao:

  2. #62
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    chi ti dice bloscevico? ma è innegabile che avete dei comunisti e credo ne avreta anche in futuro
    Ma da noi i comunisti non comandano. Da voi, i fascisti hanno appena fatto il takeover del PDL iaociao:[/QUOTE]

    magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc

    E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #63
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    emoned se LR fosse stata totalmente di centro destra sarebbe andati alleati a PL tempo fa, invece no, quindi non dire fesserie!
    LR non era di centrodestra, era di centro.
    E io da centrista mi candido indipendente in un partito di CENTRO-destra.
    Tu invece, da centrista rinnegato, sei uno dei capi di un partito socialista di sinistra.

  4. #64
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    LR non era di centrodestra, era di centro.
    E io da centrista mi candido indipendente in un partito di CENTRO-destra.
    Tu invece, da centrista rinnegato, sei uno dei capi di un partito socialista di sinistra.
    sono un centrista da sempre! mi sono avvicinato al centrosinistra perchè effettivamente ha un programma che si concilia con le mie idee... vallo a leggere

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    LR non era di centrodestra, era di centro.
    E io da centrista mi candido indipendente in un partito di CENTRO-destra.
    Tu invece, da centrista rinnegato, sei uno dei capi di un partito socialista di sinistra.

    be' direi che non fa una piega.. hai vinto il round!
    laico era il super centrista, e' partito da essere nel centro-destra sotto l'ala protettiva di meridionale a diventare il capo del PD pirriano....
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 06-01-10 alle 20:44

  6. #66
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    LR non era di centrodestra, era di centro.
    E io da centrista mi candido indipendente in un partito di CENTRO-destra.
    Tu invece, da centrista rinnegato, sei uno dei capi di un partito socialista di sinistra.
    con un segretario che si chiama DVX

    Buon divertimento nel ruolo del Partito dei Contadini Polacchi !

  7. #67
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Ma da noi i comunisti non comandano. Da voi, i fascisti hanno appena fatto il takeover del PDL iaociao:
    magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc

    E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità[/QUOTE]

    Il programma del PIRLA era farvi morire di bile, e a quanto pare ci siamo riusciti

  8. #68
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    sono un centrista da sempre! mi sono avvicinato al centrosinistra perchè effettivamente ha un programma che si concilia con le mie idee... vallo a leggere
    Il programma è uno specchietto per le allodole, che nasconde un gruppone di post-comunisti nella migliore delle ipotesi, ancora comunisti nella peggiore.

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Ma da noi i comunisti non comandano. Da voi, i fascisti hanno appena fatto il takeover del PDL iaociao:

    magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc

    E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità
    l'OPA dei fascisti eeheheheheheeeheheheh repapelle:
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 06-01-10 alle 20:47

  10. #70
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Il programma è uno specchietto per le allodole, che nasconde un gruppone di post-comunisti nella migliore delle ipotesi, ancora comunisti nella peggiore.
    Voi il programma non ce l'avete, quindi non avete problemi a mostrare neofascisti o veterofascisti

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito