Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #81
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Il programma è uno specchietto per le allodole, che nasconde un gruppone di post-comunisti nella migliore delle ipotesi, ancora comunisti nella peggiore.
    sai bene che un comunista non accetterebbe mai un programma del genere

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    nient'affatto ostile, è un patto di sindacato con ronnie

    certo che sono moderni, suppongo avranno tutti l'abbigliamento d'ordinanza del giovane fascista del 2000 :giagia:


    ah be' ho la chat di quel patto di sindacato sono 670 pagine eheheheh

  3. #83
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    scelta deludente a mio modo di vedere.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

  4. #84
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    scelta deludente a mio modo di vedere.
    Scusa?

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    devo ancora decidere se mi candido, la mia base storica, per quanto piccoola e' scomparsa per mille motivi... se mi candido verro' a postare su quel thread.
    Non ti candidare senti a me rischi di essere
    trombato e fai una brutta figura

  6. #86
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    tornando qualche giorno fa su transatlantico, dopo un lungo periodo di assenza, mi è venuto un grande senso di malinconia nel vedere che la Lista Repubblicana, in cui ho da sempre orgogliosamente militato, non fosse più presente nello scenario politico.
    Ma, soprattutto, quello che mi ha dato profondamente fastidio, è stato vedere vecchi amici e compagni di partito aver scalato ruoli e poltrone negli altri partiti delle sinistre e dei radicali. Si era chiusa LR perchè non vi era più l'entusiasmo e il tempo per continuare insieme; tuttavia è inspiegabile come quelle stesse persone, in larga parte, ora abbiano il tempo e l'entusiasmo per militare in altri partiti sfruttando la notorietà e le opportunità che ha dato loro Lista Repubblicana.

    Militare in partiti della sinistra alla quale noi repubblicani non siamo mai stati organici, e con la quale abbiamo avuto solo motivi comuni la condivisione di determinati programmi di riforma del gioco, non certo valori ed ideali.
    E soprattutto in un partico Radicale che ha fatto dell'odio e dell'attacco immorale contro LR motivo di esistenza e di lucro elettorale e politico alle scorse elezioni, che definì i repubblicani componenti di una nuova "cupola". E che, come un avvoltoio, ha sfruttato la fine di LR per raccogliere il suo posto politico e soprattutto elettorale.
    Aggiungiamo un manipolo di giustizialisti e un PDS che comprende di tutto, dai leninisti ai cattocomunisti, non posso che schierarmi contro questa coalizione, agli antipodi di quella che era la politica che LR perseguiva.

    Lo faccio, però, mantenendo la mia indipendenza e la mia autonomia, candidandomi alla Camera come indipendente nel PDL. Una candidatura al servizio di tutti quei repubblicani e quei liberaldemocratici che non vogliono soggiacere ad una coalizione che ne ha deteminato la fine politica, ma vogliono continuare ad avere una posizione politica libera e dignitosa.

    Apprezzo molto, inoltre, la scelta del candidato Presidente: Grifo, in particolare per la citazione della Repubblica Romana nel suo manifesto programmatico e per la sua storica posizione a favore del Nucleare, posizione propria dei Repubblicani da sempre, fin dal referendum del 1987.
    Sosterrò la sua candidatura come Presidente di Politica in Rete, e di Joker come vice, con il quale colgo l'occasione di scusarmi per un manifesto eccessivo che feci a suo tempo.

    Certo, come obietterà qualcuno, molte sono le differenze politiche tra me e parti della coalizione, ma di sicuro il profilo è quello di un centrodestra formato da un partito liberale con istanze federaliste e da uno sulle orme del PDL nazionale, in cui hanno casa diverse posizioni politiche.
    Resta, in ogni caso, la mia indipendenza, che non mi porta a dover accomunare e mediare le mie posizioni con quelle di parti estreme della coalizione.
    Spero sia uno scherzo, ma in ogni caso è da una vita che dico che tu e Ronnie siete della stessa pasta. Gli hai pure copiato l'avatar e il modo di fare altrove. Non potevate che finire insieme, sei stato la rovina di LR e quindi ti troverai benissimo con la tua nuova compagnia.
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Alle elezioni in cui vi facemmo veramente molto male, vinse una alleanza tra il Britney national party e il PARTITO IMPERIALE RIVOLUZIONARIO PER IL LIBERALSOCIALISMO ARISTOCRATICO, non so se vi rendete conto dell'assurdità del paragone

    capisco che perdere contro una lista messa insieme UNA SETTIMANA prima della presentazione vi faccia ancora rosicare, ma è passato un pò di tempo, suvvia ...

    Manfr spiega a Joker che la sinistra come
    partito in quelle elezioni non si presento'.

    Io non ero manco candidato ,,,,,,, ora se ne
    viene co sta stronzata come se avesse scoperto
    l' acqua calda.....senza contare che abbiamo
    fatto tutto alla luce del sole....

    Cmq una goduria immensa la trombature
    del aspirante benito da parte della Presidentissima
    Lupanera .

  8. #88
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Manfr spiega a Joker che la sinistra come
    partito in quelle elezioni non si presento'.

    Io non ero manco candidato ,,,,,,, ora se ne
    viene co sta stronzata come se avesse scoperto
    l' acqua calda.....senza contare che abbiamo
    fatto tutto alla luce del sole....

    Cmq una goduria immensa la trombature
    del aspirante benito da parte della Presidentissima
    Lupanera .
    Quando ve lo dicevo io di diffidare di Emoned tutti a difenderlo. Eccolo qua chi è. Lista Repubblicana s'era riempita di gente come lui alla fine, non poteva non implodere. Aprite gli occhi, non ci vedo mai sbagliato sulle persone.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 06-01-10 alle 21:46
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Cari amici,
    tornando qualche giorno fa su transatlantico, dopo un lungo periodo di assenza, mi è venuto un grande senso di malinconia nel vedere che la Lista Repubblicana, in cui ho da sempre orgogliosamente militato, non fosse più presente nello scenario politico.
    Ma, soprattutto, quello che mi ha dato profondamente fastidio, è stato vedere vecchi amici e compagni di partito aver scalato ruoli e poltrone negli altri partiti delle sinistre e dei radicali. Si era chiusa LR perchè non vi era più l'entusiasmo e il tempo per continuare insieme; tuttavia è inspiegabile come quelle stesse persone, in larga parte, ora abbiano il tempo e l'entusiasmo per militare in altri partiti sfruttando la notorietà e le opportunità che ha dato loro Lista Repubblicana.

    Militare in partiti della sinistra alla quale noi repubblicani non siamo mai stati organici, e con la quale abbiamo avuto solo motivi comuni la condivisione di determinati programmi di riforma del gioco, non certo valori ed ideali.
    E soprattutto in un partico Radicale che ha fatto dell'odio e dell'attacco immorale contro LR motivo di esistenza e di lucro elettorale e politico alle scorse elezioni, che definì i repubblicani componenti di una nuova "cupola". E che, come un avvoltoio, ha sfruttato la fine di LR per raccogliere il suo posto politico e soprattutto elettorale.
    Aggiungiamo un manipolo di giustizialisti


    Lo faccio, però, mantenendo la mia indipendenza e la mia autonomia, candidandomi alla Camera come indipendente nel PDL. Una candidatura al servizio di tutti quei repubblicani e quei liberaldemocratici che non vogliono soggiacere ad una coalizione che ne ha deteminato la fine politica, ma vogliono continuare ad avere una posizione politica libera e dignitosa.

    Apprezzo molto, inoltre, la scelta del candidato Presidente: Grifo, in particolare per la citazione della Repubblica Romana nel suo manifesto programmatico e per la sua storica posizione a favore del Nucleare, posizione propria dei Repubblicani da sempre, fin dal referendum del 1987.
    Sosterrò la sua candidatura come Presidente di Politica in Rete, e di Joker come vice, con il quale colgo l'occasione di scusarmi per un manifesto eccessivo che feci a suo tempo.

    Certo, come obietterà qualcuno, molte sono le differenze politiche tra me e parti della coalizione, ma di sicuro il profilo è quello di un centrodestra formato da un partito liberale con istanze federaliste e da uno sulle orme del PDL nazionale, in cui hanno casa diverse posizioni politiche.
    Resta, in ogni caso, la mia indipendenza, che non mi porta a dover accomunare e mediare le mie posizioni con quelle di parti estreme della coalizione.
    Emoned non ti faccio gli auguri anzi spero che
    sei trombato alle elezioni....

    Sputare nel piatto che hai mangiato non ti fa'
    onore , sei venuto dai noi a mendicare i voti
    quando ti servivano per essere eletto e noi te li
    abbiamo dati , anzi IO personalmente ti ho
    votato dandoti la preferenze...Sei venuto da noi
    a chiedere l 'elezione di Venom , che senza il
    nostro appoggio decisivo non sarebbe mai stato
    eletto ed ora tutto ad un tratto siamo diventati
    il diavolo....... quando dici la riconoscenza....
    Ultima modifica di SPYCAM; 06-01-10 alle 21:52

  10. #90
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Emoned non ti faccio gli auguri anzi spero che
    sei trombato alle elezioni....

    Sputare nel piatto che hai mangiato non ti fa'
    onore , sei venuto dai noi a mendicare i voti
    quando ti servivano per essere eletto e noi te li
    abbiamo dati , anzi IO personalmente ti ho
    votato dandoti la preferenze...Sei venuto da noi
    a chiedere l 'elezione di Venom , che senza il
    nostro appoggio decisivo non sarebbe mai stato
    eletto ed ora tutto ad un tratto siamo diventati
    il diavolo....... quando dici la riconoscenza....
    Di LR era in assoluto il peggiore. Ve ne siete accorti tardi, si sarebbe venduto per due euro. Comunque sarà trombato alle elezioni, a costo di andare a votare uno del Pdl pur di non farlo eleggere.
    Ultima modifica di SPYCAM; 06-01-10 alle 21:54
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito