



Parli tu che quando LR si alleò per le riforme del gioco con la sinistra, ponendo a capo della coalizione - molto più spostata al centro dell'attuale sinistra - un suo esponente, hai tentato di fondare un partito repubblicano civetta con altri personaggi, e ora militi in un partito laburista alleato con i comunisti.
Ultima modifica di Eric Draven; 07-01-10 alle 00:31










Non dire fesserie che noi ti abbiamo dato i
voti in quella occasione , e per farti rinfrescare
la memoria uno ti arrivo da amalie ......e poi
te ne arrivarono altri ....ma non furono
sufficienti perche rudy, gianfranco e ronnie
coalizarono i loro voti su lepanto nel ultima
ora delle votazioni....
se vuoi ti faccio la lista dei nostri che ti votarono...




No Spycam, tu hai dato gli stessi voti a me e a lepanto, il problema è che il cdx alla fine ne diede 2 in più a lepanto e lo fece eleggere, ma questo fu un problema vostro perchè Lepanto votò GF alle presidenziali e sostenne il loro governo, quando invece LR votò te.
Quindi non c'è nulla di mendicato.
Per le collaborazioni successive, ancora meno.

