Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alle centrali nucleari in Italia?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    14 43.75%
  • No

    15 46.88%
  • Altro (specificare se fai dei distinguo o ritieni utili restrizioni o altro)

    3 9.38%
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Sondaggio Iran

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    ...................
    L'IRAN è una minaccia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per Israele; ecco chi vuole la guerra.
    e intanto dichiara guerra ai suoi abitanti che non la pensano come Aghmecc.ecc.: 4000 gay impiccati, donne torturate, ecc.

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Dipende da come si comporta il proprietario dell'arma. E difatti l'Iran, dopo aver armato e sostenuto i terorristi libanesi Hezbollah, che manda(va)no i loro missili su Israele, ora minaccia la stessa distruzione di Israele attraverso il suo presidente.

    E' ben chiaro che l'Iran sta cominciando una aggressione contro Israele.
    Certo perchè secondo te l'Iran è così idiota di attaccare militarmente una nazione con 100 o forse più testate atomiche, e che fra l'altro è il terzo esercito del mondo.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium
    Certo perchè secondo te l'Iran è così idiota di attaccare militarmente una nazione con 100 o forse più testate atomiche, e che fra l'altro è il terzo esercito del mondo.

    [silvia]
    si
    [/silvia]

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlare con persone che non hanno la benchè minima nozione di geopolitica e di studi strategici è veramente deprimente.

  5. #35
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    e intanto dichiara guerra ai suoi abitanti che non la pensano come Aghmecc.ecc.: 4000 gay impiccati, donne torturate, ecc.

    Ma quali donne torturate??? MA smettetela! Il cammino verso quelli che chiamate i diritti civili è ovviamente LENTO e progressivo! La vostra retorica rivoluzionaria a spese del futuro iraniano non ha nulla a che fare con preoccupazioni umanistiche, ma è solo uno strumento per ingannare le anime belle. L'Iran ha DIRITTO a trovare autonomamente la sua strada verso il futuro, attraverso la pace e lo sviluppo, non certo attraverso le bombe degli ebrei e degli americani.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium
    Parlare con persone che non hanno la benchè minima nozione di geopolitica e di studi strategici è veramente deprimente.
    puoi sempre iscriverti ai fora di CIA, MOSSAD, FSB

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Ma quali donne torturate??? MA smettetela! Il cammino verso quelli che chiamate i diritti civili è ovviamente LENTO e progressivo! La vostra retorica rivoluzionaria a spese del futuro iraniano non ha nulla a che fare con preoccupazioni umanistiche, ma è solo uno strumento per ingannare le anime belle. L'Iran ha DIRITTO a trovare autonomamente la sua strada verso il futuro, attraverso la pace e lo sviluppo, non certo attraverso le bombe degli ebrei e degli americani.
    Non so inserire le foto purtroppo.
    In Iran donne e gay vengono pesantemente perseguitati.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium
    Certo perchè secondo te l'Iran è così idiota di attaccare militarmente una nazione con 100 o forse più testate atomiche, e che fra l'altro è il terzo esercito del mondo.
    Questa non è una buona ragione per permettere all'Iran di armarsi anche più di Israele.

    E' deprimente che ci siano persone che non si rendono conto del ruolo dell'Iran in Medio Oriente e nell'Asia centrale.

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    puoi sempre iscriverti ai fora di CIA, MOSSAD, FSB
    Quelli sono tuoi soci.

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Questa non è una buona ragione per permettere all'Iran di armarsi anche più di Israele.

    E' deprimente che ci siano persone che non si rendono conto del ruolo dell'Iran in Medio Oriente e nell'Asia centrale.

    Il ruolo dell'Iran in medio oriente dovrebbe essere quello di potenza regionale, non perchè lo dico io ma perchè lo dice la storia, la geopolitica e l'economia.
    Ma evidentemente i servi degli Usa e di Israele (infedele) non tengono conto di questi tre fattori, forse perchè li hanno sempre manipolati a loro piacimento.

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio BBC su influenza USA,Iran,Israele,Russia etc
    Di Hyperion nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 12:53
  2. Sondaggio sul forum! che ne pensate dell'Iran
    Di moon-man nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 09:50
  3. Sondaggio sull'IRAN...
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 20:26
  4. Sondaggio su Rainews su Iran: i bananas si sono mobilitati.
    Di panzerfaust2005 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 17:41
  5. Passaparola neobananacon su sondaggio su Iran di Rainews
    Di panzerfaust2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito