Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alle centrali nucleari in Italia?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    14 43.75%
  • No

    15 46.88%
  • Altro (specificare se fai dei distinguo o ritieni utili restrizioni o altro)

    3 9.38%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Sondaggio Iran

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    peccato che dimentichi un "piccolo" particolare
    che fu Hitler ad aggredire per primo e per quello si è fatta la guerra
    al contrario ahmadinejad almeno fino ad ora non ha aggredito nessuno
    quindi, se sarete voi quelli che aggrediranno per primo vorrà dire che sarete voi quelli più simili ai nazisti, non loro
    Amadinejad sta predicando la distruzione dello stato di Israele e l'Iran sta costruendo l'atomica.

    Quindi chi sta cominciabndo una aggressione è l'Iran.

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    evidentemente Israele c'ha la coda di paglia

    tentare di dotarsi di armi non significa cominciare un'aggressione

  3. #23
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks
    evidentemente Israele c'ha la coda di paglia

    tentare di dotarsi di armi non significa cominciare un'aggressione
    Come sei ingenuo, a cosa dovrebbero servire quelle armi?

  4. #24
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Amadinejad sta predicando la distruzione dello stato di Israele e l'Iran sta costruendo l'atomica.

    Quindi chi sta cominciabndo una aggressione è l'Iran.
    a parte che della costruzione dell'atomica non c'è sicurezza, ma cmq

    evidentemente non sai che Israele di atomiche ne ha 300, e che se volesse poterebbe spianare l'iran da cima a fondo al minimo attacco...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dipende da come si comporta il proprietario dell'arma. E difatti l'Iran, dopo aver armato e sostenuto i terorristi libanesi Hezbollah, che manda(va)no i loro missili su Israele, ora minaccia la stessa distruzione di Israele attraverso il suo presidente.

    E' ben chiaro che l'Iran sta cominciando una aggressione contro Israele.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarieta' all'Iran.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    a parte che della costruzione dell'atomica non c'è sicurezza, ma cmq

    evidentemente non sai che Israele di atomiche ne ha 300, e che se volesse poterebbe spianare l'iran da cima a fondo al minimo attacco...
    Lo so benissimo. E so che da 30 anni che Israele ha l'atomica è stata molto responsabile a non farne uso, nonostante i ripetuti attacchi ricevuti.

    Sull'Iran non possiamo contarci perché sappiamo che appoggia il terrorismo e predica la distruzione di Israele

  8. #28
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'atomica iraniana serve a rimettere l'Iran allo stesso livello militare delle potenze che lo circondano. Niente di piu ovvio e naturale che il popolo iraniano ambisca ad avere l'energia atomica e le armi nucleari. É piuttosto assurdo che degli europei, acriticamente, facciano proprie le preoccupazioni degli americani ripsetto alla loro futura egemonia nella regione.
    COme mai ad esempio, non vi allarma l'atomica pakistana? e quella indiana? o quella nord-coreana? Per non parlare dello stato-arsenale, israello.

  9. #29
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma sapete quanto gli interessa agli Usa e ad Israele (infedele) se l'Iran ha un programma atomico? Niente!
    Sul corriere della ser(v)a di martedì c'era un intervista a Richard Perle dal titolo: "la via diplomatica fallirà, siamo già pronti all'attacco". Quello che vogliono quei pazzi scatenati è: bombardare i siti nucleari iraniani per provocare la reazione di Teheran che probabilmente sarà un attacco missilistico su Tel Aviv, a quel punto tutto il mondo si strapperà le vesti e la repubblica islamica d'Iran sarà spazzata dalla faccia della Terra.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio BBC su influenza USA,Iran,Israele,Russia etc
    Di Hyperion nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 12:53
  2. Sondaggio sul forum! che ne pensate dell'Iran
    Di moon-man nel forum Politica Estera
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 30-03-07, 09:50
  3. Sondaggio sull'IRAN...
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 20:26
  4. Sondaggio su Rainews su Iran: i bananas si sono mobilitati.
    Di panzerfaust2005 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-01-06, 17:41
  5. Passaparola neobananacon su sondaggio su Iran di Rainews
    Di panzerfaust2005 nel forum Politica Estera
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 12:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito