Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: OT ma molto importante

  1. #51
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Nelle condizioni in cui è ora l'esercito americano, un'invasione armata dell'Iran sarebbe un suicidio. Spero che non siano così stupidi.
    Uhm... e chi ti dice che in Iraq vada male?

  2. #52
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    non si tratterebbe di un bel cazzo.

    1- gli USA sono in grado di disintegrare qualunque avversario osi porre problemi tanto seri da rendere politicamente "sostenibile" la scelta di utilizzare qualche confetto di quelli diciamo così... "un po' più potenti" le bombe convenzionali sono assolutamente niente rispetto a quello che puo' essere scatenato dagli USA, mi riferisco ad atomiche tattiche e soprattutto a qualche confetto strategico in alta atmosfera tale da demolire le capacità di coordinamento dell'IRAN (non so se avete presente l'effetto che un onda elettromagnetica puo' avere su un esercito, la totale scomparsa di ogni coordinamento di distribuzione di informazioni più veloce delle classiche "staffette" o degli ordini sparati nei proiettili "postali" di artiglieria, un ritorno a prima del telegrafo).
    A parte che l'Iran non è così dipendente dall'elettronica come gli Usa, anche l'esercito statunitense ne sarebbe vittima.

    Non mi sembra una gran tecnologia.

    2- il prezzo del petrolio a 140$ sarebbe la manna dal cielo per i governi dei paesi arabi, sarebbero soddisfattissimi e non oserebbero rifiutare nulla. Gli USA stampando moneta comprerebbero il petrolio senza problemi SICCHE' a finanziare la guerra all'Iran sarebbe in realtà l'EUROPA, che non puo' stampare dollari visto che va ad Euro.


    3- una eventuale guerra mondiale contro l'Islam si risolverebbe nella fine immediata dell'Islam stesso.
    E poi parlano di Hitler, questo è peggio di Goebbels e mengele messi assieme.

    Pagliaccio ma non capisci che ti fai manipolare? Come fai a ragionare a scatole chiuse (occidente/islam) quando poi mi fai i discorsi universali sull'essere liberali, il capitalismo, etc etc.

    In Iran il capitalismo c'è, come in Cina.

  3. #53
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    L'unica incognita è la Russia, l'unica potenza in grado di annientare gli USA: ho come il sospetto che esplosioni nucleari in Iran, così vicino al loro confini non li renderebbe troppo felici...e i russi incazzati sono pericolosi...
    Ti sei dimenticato la Cina e l'India.

    Intendiamoci, a questi non frega nulla dell'Iran, il petrolio lo vendono sempre gli americani, sia che venga dall'Iran che dall'Iraq che dal Texas.

    È la borsa del petrolio che conta, cioè chi è in grado di allocare le risorse. Un mondo interconnesso e fragile come il nostro teme più un computer spento che una bomba.

  4. #54
    L' errante
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    tra un bit e l'altro
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Ma, se non ce la manda buona, almeno che assicuri il ristabilimento della giustizia attraverso la distruzione totale del Grande Satana e di tutti i suoi merdosi servi!!
    Skarm

    P.S.: Non me ne frega più di tanto di essere io stesso in Europa...non influisce sul mio auspicio in caso di attacco nucleare all'Iran...se dovessi malauguratamente essere scambiato per uno dei servi del Grande Satana, sarò solo un martire per il ristabilimento di una "giustizia superiore"...
    Bravo , fai una cortesia al mondo e affretta il tuo martirio, perchè attendere un glorioso suicida con sette mutande quando basta buttarsi sotto un treno ?
    Le ferrovie di stato non attendono che te, va e fa il tuo dovere .

  5. #55
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Ahahaha...voi non avete idee a parte l'antiberlusconismo...la riprova è che vi apprestate a votare quella mer...ccia di Prodi che ha lo stesso identico programma di Berlusca...

    Io scelgo un modo più "divertente" perchè tanto so che questo voto è una farsa e che i veri padroni sono sempre gli stessi...almeno io sono veramente consapevole di questa verità...tu che avvalli pure una scelta altrui che ti viene messa in bocca tipo "ammmh pappa buona"...mi pare proprio di no!
    Skarm

    Ma di cosa pappa buona,non penso questo di Prodi.Penso che sia giusto andare a votare per due motivi elementari: contribuire a dare piu' peso alla sinistra dello schieramento di Prodi e chiudere definitivamente con Berlusconi Capo del Governo,è tutto qui.
    I problemi strutturali dello Stato non li risoverà Prodi come non li risolveranno le battute sul tuo culo,se hai davvero intenzione di risolvere le cose devi fare la rivolizone,non il pagliaccio.

  6. #56
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    in realtà se il 70% degli aventi diritto al voto facesse come skarm probabilmente cambierebbero le cose,eccome...

  7. #57
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    in realtà se il 70% degli aventi diritto al voto facesse come skarm probabilmente cambierebbero le cose,eccome...
    Negli USA succede qualcosa di simile e il loro sistema democratico regge bene,cosa pensi cambierebbe?

  8. #58
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Negli USA succede qualcosa di simile e il loro sistema democratico regge bene,cosa pensi cambierebbe?
    vero,pero' visto come si preoccupano i politici per la disaffezione della gente nei confronti della politica?un onto è essere legittimati dal 90%,un conto dal 30%...le porcherie le si compiono lo stesso,USA docet...ma forse qualche remora in + qualcuno ce l'avrebbe,lasciando perdere improbabili "rivoluzioni libertarie"...

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    vero,pero' visto come si preoccupano i politici per la disaffezione della gente nei confronti della politica?un onto è essere legittimati dal 90%,un conto dal 30%...le porcherie le si compiono lo stesso,USA docet...ma forse qualche remora in + qualcuno ce l'avrebbe,lasciando perdere improbabili "rivoluzioni libertarie"...
    il paradosso sai qual è leo?

    che se votasse solo il 30% delle persone andrebbe a votare solo gente preparata e magari i politici comincerebbero a parlare di programmi seri (per convincere gli indecisi (all'interno di quel 30%)

    invece visto che ahimè votano tutti in realtà si fa demagogia per convincere il 70% di caproni a votare l'uno o l'altro candidato.

    non è un caso che colla elezione di bush la % dei votanti in usa sia aumentata: bush ha fatto leva sulla paura (ricordi gli spot americani coi branchi di lupi?) del popolo caprone (che poi la paura l'abbiaamorevolmente coltivata lui è particolare che ora non ci interessa)

  10. #60
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    bah,le persone "preprate" spesso mi inquietano più del "popolino",che ci capisce di + semplicemente perchè invece di leggere tanti libri-pacco osserva la natura...

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. molto anzi estremamente importante -- leggete --
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 15:51
  2. Molto Importante
    Di luigi maria op (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:05
  3. Annuncio molto importante.
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:22
  4. Proposta molto importante per il fronte rosso
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:01
  5. Molto importante per chi vuole ancora firmare
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito