Cosa ha detto Alvise ?Originariamente Scritto da teschio rosso
Cosa ha detto Alvise ?Originariamente Scritto da teschio rosso

Che cariddeo č giudeoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

Primo, mia madre č cristiana, cattolica-romana, quindi rabbinicamente non sono giudeo, secondo io sono stato battezzato quattro giorni dopo essere nato, non ho fatto nč la milā (circoncisione) nč tantomeno, di conseguenza, il bar mitzvā.
Ho ricevuto la Cresima da Monsignor Guerard des Lauriers nel 1987 e sono fiero d'essere cristiano!
Il padre purtroppo uno non se lo sceglie ed io me lo sono trovato fra i piedi a diciotto anni, con alterne vicende, che mi hanno fatto soffrire non poco, visto anche il padre che mi sono ritrovato!
Non rinnovate le ferite che ho nel cuore!
Io sono qui da tre anni con una chiarezza esemplare, come pochi in questo Forum!
Non penso d'essere indegno d'essere qui, se qualcuno pensa il contrario me lo dica in faccia!
Raffaele

Assolutamente degnissimo, Cariddeo.Originariamente Scritto da cariddeo
Peraltro non dovevi nemmeno spiegazioni...ma capisco tu abbia preferito chiarire.
Tu sei uno dei forumisti che leggo con pių piacere, non dare retta a quel provocatore di teschio rossoOriginariamente Scritto da cariddeo
![]()

Era una domanda, io non ho niente contro gli ebrei non sionisti...

Che purtroppo sono una minoranza..Originariamente Scritto da teschio rosso
Come sempre ti dimostri un impertinente e un provocatoreOriginariamente Scritto da teschio rosso

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()