io lavoravo.
seguii la vicenda su internet anche se la rete era intasatissima...

io lavoravo.
seguii la vicenda su internet anche se la rete era intasatissima...

stavo ascoltando in cameretta una canzone di Ranieri "la vestaglia" quando entra mia madre tutta agitata:
mamma:vieni vieni guarda che sta succedendo!!!un`aereo si e` schiantato su una torre gemella!gente che si butta di sotto..vieni!
io:mamma lasciami stare....lo sai che questi film non mi piacciono!guardatelo con vale!
mamma:ma non e` un film...
io:si vabbe` vai intanto poi quando finisce la scena ti raggiungo..
incuriosita mi dirigo lo stesso verso la camera di mamma e vedo le immagini del secondo aereo che entra dentro..
mamma:minchia!
mia sorella: cazzo!
io: porca zozza!
ci siamo guardate ci siamo fatte i complimenti per le belle parole e siamo scoppiate a ridere..

Mi ero appena svegliato accanto alla mia futura ex...
Sinceramente sconertato.
(poi essendo ai tempi anch'io piuttosto ignorante e ahime... filo-ameri****)
svegliai la bimba dicendole... "Buongiorno, è scoppiata la terza guerra mondiale"

stavo guardando la televisione...ricordo che la prima cosa che dissi fu: "Arabi bastardi"
Cmq, personalmente mi dispiaceva il fatto che così tanta gente fosse morta per colpe non proprie![]()

ma come, quella è stata la parte più divertente!Originariamente Scritto da Giò91
![]()

...dopo l'undici settembre ho avuto la conferma di cosa riescono a fare i selvaggi beduini....laggiu'!
che DIO li stramelidica!
andreas
Io non mi unisco al coro degli esultanti, né a quello di chi sorrideva sotto i baffi, sia per umana pietas, sia perché la valenza anti-americana dell'evento mi è subito parsa poco consistente.Originariamente Scritto da Giò91
Però precisiamo una cosa: pietà umana per le vittime, ma i numeri sono stati inizialmente gonfiati. All'inizio si parlava di 40.000-30.000 persone. Poi la cifra subito è scesa.
Alla fine la cifra esatta è di 2.749 morti. Tuttavia le esagerazioni iniziali hanno colpito così profondamente la coscienza collettiva da influire sul peso dell'evento nella memoria del pubblico, ed oggi ancora molta gente è convinta che ci furono decine di migliaia di morti.

io sono per il sangue, sempre e comunque.Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Io stavo sull'aereo che si è schiantato sul Pentagono.
Giampaolo Cufino

ok, ma sai benissimo che è un vizio tipico degli U$A gonfiare le cifreOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()