Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 135
    ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    ma si ma pure io vengo da una famiglia di un ex comunista che adesso mi rinfaccia di essere ''uguale a loro''.
    beh almeno mi son ravveduto, non certo pero' arrivando a scimmiottarli su alcune cose che sono nostre,e che hanno voluto usurparci, e viceversa.
    Beh mio padre dice che ragiono come un compagno..

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ero sull'aereo che non è caduto nel pentagono, con enorme freddezza ho ucciso i dirottatori, salvato il pentagono e mi sono lanciata di fuori senza paracadute, tanto ho le ali.

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adelchi06
    Oh solo per sapere....... avete continuato a brindare anche dopo aver visto le persone, con i volti stravolti dal terrore, lanciarsi nel vuoto dal quarantesimo piano? Dopo aver saputo che quelle che non si erano sfracellate al suolo stavano ardendo vive mentre lo champagne scendeva nelle vostre gole? Dopo aver pensato ai familiari delle vittime (mogli, figli, genitori, fratelli, amanti) che da quel giorno per il resto della loro vita non avrebbero mai più realmente sorriso? Dopo aver riflettuto sul fatto che 2700 persone che, fino ad un minuto prima, respiravano, parlavano, ridevano, si incazavano, soffrivano come voi, avevano cessato di esistere, dopo essere state consumate dalle fiamme o soffocate dai fumi fino all'ultimo spasmo? Dopo aver immaginato che ciascuno di quei 2700 nomi il giorno dopo avrebbe acquistato un libro, visto un film, si sarebbe fatto una scopata, sarebbe andato in vacanza, proprio come ognuno di voi spera di fare domani e che invece qualcuno glielo aveva impedito senza una ragione e nel modo più atroce possibile? Mentre pensavate a tutto questo, se ci pensavate, continuavate a brindare?
    Qualche giorno fa qualcuno, su questo forum, chiedeva che libro si stesse leggendo... io, nel caso vi interessi, sto per terminare cuori neri di Telese. E' un libro bello ma terribile; terribile perché dopo qualche centinaio di pagine, quando hai già letto dell'accoltellamento di Falvella, del piccolo Stefano Mattei (otto anni) arso vivo insieme al fratello mentre terrorizzato si stringeva a lui, del massacro di Ramelli, della strage di Acca Lerentia e di tutti gli altri episodi, ti vengono addosso un dolore ad una rabbia incontenibili. Ma la cosa strana è che la rabbia, il disgusto ed il dolore sono addirittura maggiori se pensi all'applauso fragoroso che ci fu da parte dei dipendenti del Comune di Milano in agitazione, quando fu data la notizia della morte di Ramelli dopo sedici giorni di agonia terribile o quando pensi a personaggi come Dario Fo e Franca Rame che, pur di tirare fuori dai guai il compagno (e reo confesso) Lollo arrivarono a sostenere che i Mattei si erano appiccati il fuoco da soli.
    Ora che il genere umano sia tendenzialmente una merda non ci sono dubbi; il fatto che i compagni, accecati da un furore ideologico che per sua stessa natura deresponsabilizza i singoli, ancora oggi possano scrivere su indymedia o su antifa che uccidere un fascista non è reato e che i giovani missini uccisi non meritano pietà, nemmeno mi scandalizza più di tanto (sono solo delle emrde e dei vigliacchi); ma frasi del genere a destra, no!
    Il principio fondante della destra, radicale o moderata che sia, è anzitutto l'ONORE; idea che riesce ad imprimere un valore romantico e cavalleresco finanche alla battaglia. Brindare alla morte di gente inerme ed innocente non è di destra.
    Per voi e per me, spero che i messaggi che ho letto siano solo il frutto di stronzate sparate senza rifletterci troppo.

Probabilmente sono un inguaribile cinico, ma non voglio esimermi dal controbatterti (cordialmente). In linea teorica tu hai ragione, ma il nostro problema è proprio che non siamo come i "compagni", che non abbiamo il cinismo, la determinazione e la mancanza di scrupoli dei rossi. Il Führer diceva che bisognava importare e fare propri i metodi dei comunisti, perché i comunisti sono efficientissimi nell'attirare consensi, combattere i loro nemici politici e imporsi nei vari ambiti della società. E nei primi anni del NSDAP, in Baviera, insisteva molto su questo punto tanto da realizzare e affiggere manifesti dallo sfondo rosso, perché il rosso, diceva lui, attira di più l'attenzione e ha il colore del sangue.
    Ora, io parto da questo ragionamento: i comunisti, gli americani, gli ebrei ecc. non si fanno un millesimo degli scrupoli che ci facciamo noi, non sanno cosa sia l'onore, la pietà umana, lo scrupolo e la cavalleria. Bene, siccome io credo nel valore superiore dei nostri scopi e ritengo che siano così alti che nessun mezzo è illecito per conseguirli (perché una visione del mondo subilme e assoluta non può arrestarsi di fronte ai dettagli, persino se si chiamano vite umane, perché se non è degna che si sacrifichino dei singoli uomini per essa, non è veramente una visione superiore), ritengo che dobbiamo smetterla di baloccarci con l'onore, la cavalleria, la signorilità e tutto il resto, perché mentre noi lo facciamo il giudeo (e il comunista, il liberale, l'americano, tutte sue emanazioni) ride e sa che tanto può stare tranquillo e dominare il mondo ancora per secoli, perché non arriveremo mai da nessuna parte. E in quei secoli farà molti più danni (ne ha già fatti infiniti) dei tremila morti delle torri gemelle, di molti dei quali pure mi dolgo (non sono fra quelli che hanno brindato), perché erano uomini delle pulizie, immigrati stranieri, poveri cristi che non c'entravano nulla.

Copmunque a parte questo, per la cronaca: stavo andando a visitare un amico che doveva mostrarmi e farmi provare la sua automobile per vendermela (l'ho poi effettivamente acquistata e ora la utilizzo con soddisfazione). Mi chiama un amico dalla Puglia, pochi metri prima di arrivare a casa del tizio, dicendomi: "hai sentito cosa è successo?" e accennandomi molto brevemente la cosa. Arrivato a casa dei miei amici proprietari dell'auto, che stanno guardando le notizie in televisione, vedo i grattacieli fumanti (non mi ricordo se il primo era già crollato) e apprendo dell'attacco al Pentagono.
    Dopo l'era Clinton, che è stata uno dei peggiori incubi degli ultimi anni, e la folle guerra in Jugoslavia, speravo che un'amministrazione repubblicana sarebbe stata più isolazionista e avrebbe fatto meno danni. Non ho accolto quindi l'evento con grande entusiasmo. Ho poi pensato che forse, dato l'asse Berlusconi-Bush, che pure criticavo e critico, un'America attaccata, più debole con maggior bisogno di appoggio internazionale e di alleati avrebbe potuto rafforzare la posizione dell'Italia a livello internazionale e magari smarcarla un po' dall'oppressione europeista (che all'epoca appariva ancor più soffocante, sotto molti aspetti di quella atlantica), previsioni che col tempo non si sono rivelate poi del tutto infondate, anche se i disastri compiuti in Iraq, in una delle terre di più antica e gloriosa civiltà del mondo, bastano (per ora, ma la realtà attuale è molto mobile) a compensare negativamente qualunque altro vantaggio geopolitico.

costantino
    Ospite

Predefinito

peucezio Dvce Subito !

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    ero su pol
    MITICO!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cariddeo
    Un pomeriggio indimenticabile!
    Ero tornato da Parigi in tarda mattinata e la notte precedente non avevo dormito molto perchè avevo delle questioni da sistemare all'Università prima di prendere l'aereo e quindi m'ero buttato giù dal letto alle sei!
    Quindi ero andato a dormire un pajo d'ore e avevo sistemato la radiosveglia su Radio RAI 3 per il radiogiornale delle 16.45.
    La radio ovviamente s'accese mentre si parlava delle azioni del MOSSAD a New York; ero in uno stato di dormiveglia e pensavo di sognare sentendo d'un Presidente in fuga. Non capivo bene cosa stava succedendo.
    Mi svegliaj di netto sentendo la Nirenstein da Gerusalemme, nei miei sogni non voglio certe presenze! Era tutto vero! Mi feci una doccia! C'era un caldo infernale! Andai nella sala grande della mia casa, dove vado solo se ho ospiti, misi nel ghiaccio un pajo di bottiglie di Laurent Perrier, aprii l'ottimo foie gras e la scelta di formaggi francesi che avevo comprato a Parigi prima di prendere l'aereo, feci delle tartine e all'ennesima immagine del famoso aereo, stappai lo champagne!
    Telefonai ad un'amica, che sapevo in spiaggia dalla mattina, e le dissi: "Hanno fatto un colpo di Stato in America!"; mi rispose da psicanalista qual'è: "Sei ubriaco marcio! Se bevi troppo ti passa la libido!".
    Fu una serata indimenticabile, al ristorante mi divertii a vedere gli americani pieni di paura chiedere che era successo ai camerieri ed io che rincaravo la dose parlando del Terrore in casa e del Presidente sparito.
    Ho ancora i tappi delle bottiglie di champagne di quel giorno come fosse Capodanno!

Raffaele
    ANCORA PIU' MITICO!!!!!!

OH MA CHE TI PENSI ?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in realtà questo è un 3ed controllato dai servizi segreti per scoprire se qualche attentatore fascista è coinvolto con l'episodio.Io ho un alibi di ferro stavo sulle dolomiti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da costantino
    cosa facevo l' 11 settembre ?
    mi sono guardato un mega-film di 10 ore in cui si parlava di un attentato contro 2 torri a NY...
    na figata !
    effetti speciali a gogò
    sti americanii son forti a fare film
    La dimostrazione che anche i film lunghi non sempre sono mattoni!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero
    Stavo operando sui mercati finanziari per conto della mia banca. Avevo acquistato il giorno prima 100.000 pezzi del future Eur/$ e li ho rivenduti tre minuti prima dell'attentato, evitando alla banca un utile incredibilmente alto. Meglio così.

Rabbinoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Io stavo sull'aereo che si è schiantato sul Pentagono.
    Mio cuggino mio cugginoooooo!
    Mio cuggino mi ha detto che una volta è mooooortoooo!
    Mio cuggino mio cugginoooooo!!!

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima