o etnia io so che i brindisini si definiscono salentini(almeno quelli che ho conosciuto io) ...preferisci i baresi addirittura![]()

o etnia io so che i brindisini si definiscono salentini(almeno quelli che ho conosciuto io) ...preferisci i baresi addirittura![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

dipende quali brindisini.....ci sono molti ragazzi della provincia di brindisi (la parte sana) che si considera salentina e che č in mezzo a noi in curva.......Originariamente Scritto da thematrix
il resto (la parte malata) non si considera salentina e con essa non c'č un buon rapporto.......diciamo cosģ
per diego: se non la termini apro un forum sul ceo e ti faccio moderatore, tanto sei mio clone![]()
dai etnia ti arrabbi per cosi pocoOriginariamente Scritto da etnia salentina

ma perchč Brindisi non ce l'ha la squadra di calcio?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

...non vi fate di questi problemi...che tent sim tott puglies, vero etnia?![]()

certo che ce l'ha...........č appena fallita anzi, dopo anni in cui tentata di andare in c1 disputando i play-off........ti lascio immaginare tutta la mia delusione quando il frosinone (se non ricordo male) ha infranto il loro sognoOriginariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da vlad84
![]()

me quelcun č pił puglies dell'otreOriginariamente Scritto da vlad84
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0