
Originariamente Scritto da
Max69
La vedo dura se prima non fai un'abiura sulla CGIL le Toghe Rosse e tutto lo sciocchezzaio feltriano.
Chi potrebbe fare satira a dx?
La satira è la caricatura intelligente.
Un destro scambia sempre la satira per offesa.
Uno che non sa ridere di se e degli altri può essere definito intelligente?
In fondo, a parte rarissimi esempo come Guerreschi, è raro trovare un dx che sappia essere sarcastico.
Il sarcasmo li offende non è nella cultura di destra.
L'individualismo e la costruzione del superEgo di Nietzchiana memoria cozza contro la sottolineatura dei difetti e delle pecche.
Insomma non puoi pretendere di trovare della polvere sui mobili in casa di un dx.
Rovinerebbe la costruzione dell'immagine di perfezione e superiorità che è la loro ragione di vita.
Il cielòpiùlunghismo.
Ma la polvere la trovi sempre, sicuramente sotto i loro tappeti.
Mai in vista, ma nascosta
m