Un decreto di cui ho letto che è stato utilizzato anche a sx.(Unipol).Originariamente Scritto da Nelson
L'ex ministro delle finanze del governo di csx è stato condannato per abusivismo edilizio.
Legambiente è di sinistra.

Un decreto di cui ho letto che è stato utilizzato anche a sx.(Unipol).Originariamente Scritto da Nelson
L'ex ministro delle finanze del governo di csx è stato condannato per abusivismo edilizio.
Legambiente è di sinistra.

Il grafico che hai quotato (ma, evidentemente, NON capito) è la fotografia della "politica" bananas.Originariamente Scritto da FCYMan

Originariamente Scritto da MrBojangles
Invece il 3d è la vostra politica in Campania.

Io ho quotato il testo, non il grafico...Originariamente Scritto da MrBojangles
Comunque vedo che non hai nulla da obiettare su quello che ho scritto. Bene, chi tace acconsente...![]()

Lo dico chiaramente. La lista dell'Ulivo in Campania II non e' votabile.

Fai pena sai...Originariamente Scritto da Nelson

A cominciare dal capolista; non ci sono dubbi.Originariamente Scritto da MetaPapero

Infatti: a riprova che il grafico non l'hai capito.Originariamente Scritto da FCYMan
E poi; se il "chi tace acconsente" fosse un valore assoluto (riferito alla vostra latitanza), qualche decina di migliaia di miei post acquisterebbero il crisma di verità assolute.

Nelson MORALMENTE ED ETICAMENTE SUPERIORE?Originariamente Scritto da bianconero
questa è la migliore dell'anno.
questo soggetto, adito a spiare dietro le colonne delle navate delle chiese, con le sue belle entrature di parenti in vaticano?
stai dietro lòe gonne dei tuoi preti e nasconditi.
visto che è la cosa che sai far meglio.

Originariamente Scritto da svicolone
![]()
![]()
![]()