Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La fascistizzazione della CDL

    Non c'era da stupirsi, visto che la CDL, per raccattare qualche voto in più, si è aperta a liste della destra estrema, inclusi i nazisti italiani.

    Ma se fate caso, le dichiarazioni dei supporter di Berlusconi su POL sono, da ieri, indistinguibili da quelle dei nazi-fascisti.

    I toni e la violenza verbale, gli argomenti tipo "feccia rossa", "dirigenti dell'Unione responsabili" (chi li ha visti? nessuno), sono tipici della destra estrema, di stampo missino.

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".

    La CDL, insomma, ci sta facendo capire ultimamente che quelli saranno sempre più i modelli di riferimento, e che il prezzo che Berlusconi sta pagando alle frange estreme sarà di sdoganare, dopo il partito di Fini, anche la destra più estrema: razzisti, fascisti e nazisti tutti compresi.

    Buono a sapersi: grazie ai militanti del cosiddetto "motore azzurro", per aver finalmente chiarito che, se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci ri-siamo purtroppo, Ezechiele.

    Dalle trame del Sifar negli anni '60 allo stragismo degli anni '70, agli "opposti estremismi", alla P2, agli anni di piombo delle Br, c'è una storia parallela che incrocia gli apparati deviati, la manovalanza terrorista nera e rossa, la criminalità mafiosa e camorristica in un intreccio perverso che ha comunque avuto come obiettivo fisso e comune quello di inquinare e infine sopprimere il funzionamento della democrazia, dello stato di diritto e della legalità.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Non c'era da stupirsi, visto che la CDL, per raccattare qualche voto in più, si è aperta a liste della destra estrema, inclusi i nazisti italiani.

    Ma se fate caso, le dichiarazioni dei supporter di Berlusconi su POL sono, da ieri, indistinguibili da quelle dei nazi-fascisti.

    I toni e la violenza verbale, gli argomenti tipo "feccia rossa", "dirigenti dell'Unione responsabili" (chi li ha visti? nessuno), sono tipici della destra estrema, di stampo missino.

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".

    La CDL, insomma, ci sta facendo capire ultimamente che quelli saranno sempre più i modelli di riferimento, e che il prezzo che Berlusconi sta pagando alle frange estreme sarà di sdoganare, dopo il partito di Fini, anche la destra più estrema: razzisti, fascisti e nazisti tutti compresi.

    Buono a sapersi: grazie ai militanti del cosiddetto "motore azzurro", per aver finalmente chiarito che, se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.
    Chi sono i "nazisti italiani" ?? un nuovo gruppo ???

    Invece di commentare le violenze di ieri vai a criticare chi accusa i manifestanti...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ci ri-siamo purtroppo, Ezechiele.

    Dalle trame del Sifar negli anni '60 allo stragismo degli anni '70, agli "opposti estremismi", alla P2, agli anni di piombo delle Br, c'è una storia parallela che incrocia gli apparati deviati, la manovalanza terrorista nera e rossa, la criminalità mafiosa e camorristica in un intreccio perverso che ha comunque avuto come obiettivo fisso e comune quello di inquinare e infine sopprimere il funzionamento della democrazia, dello stato di diritto e della legalità.
    mafia, massoneria, servizi segreti, fascismo, terrorismo... tutto è tornato spaventosamente d'attualità...
    siamo tornati indietro di 30 anni! bello schifo!
    ringraziamo il presidente silvio berlusconi per avere dato anche ai ragazzi della mia generazione (sono dell'82) di vivere gli anni di piombo!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    Chi sono i "nazisti italiani" ?? un nuovo gruppo ???

    Invece di commentare le violenze di ieri vai a criticare chi accusa i manifestanti...
    Uno straccio di argomentuccio al thread di Ezechiele?

    No, vero?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2006
    Messaggi
    127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Non c'era da stupirsi, visto che la CDL, per raccattare qualche voto in più, si è aperta a liste della destra estrema, inclusi i nazisti italiani.

    Ma se fate caso, le dichiarazioni dei supporter di Berlusconi su POL sono, da ieri, indistinguibili da quelle dei nazi-fascisti.

    I toni e la violenza verbale, gli argomenti tipo "feccia rossa", "dirigenti dell'Unione responsabili" (chi li ha visti? nessuno), sono tipici della destra estrema, di stampo missino.

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".

    La CDL, insomma, ci sta facendo capire ultimamente che quelli saranno sempre più i modelli di riferimento, e che il prezzo che Berlusconi sta pagando alle frange estreme sarà di sdoganare, dopo il partito di Fini, anche la destra più estrema: razzisti, fascisti e nazisti tutti compresi.

    Buono a sapersi: grazie ai militanti del cosiddetto "motore azzurro", per aver finalmente chiarito che, se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    magari la C.d.L. si fascistizzasse!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    magari la C.d.L. si fascistizzasse!
    magari l'italia si defascistasse!!

  9. #9
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me dà molto più fastidio FI che questi gruppetti di estrema destra (che non definirei fascisti per non esaltarli) che non contano un cazzo e sono solo un insieme di esaltati anticomunisti.
    A pugno kiuso!

  10. #10
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    magari la C.d.L. si fascistizzasse!

    quoto...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 20:00
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 16:56
  3. Del pensar debole,della fede in Cristo Signore,della e nella pienezza della sinfonia
    Di giovannipresbit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 14:38
  4. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 12:49
  5. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 06:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito