Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    solo un insieme di esaltati anticomunisti.



    l'anticomunismo l'abbiamo messo in un cassetto da tempo....ora tocca a voi mettere da parte l'antifascismo.

  2. #12
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    ...
    se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.
    Ottimo!
    Prima pensavo di non votare il Polo, ma ora che sono al corrente di tutto questo voterò subito CdL!
    Grazie per le informazioni.
    2010:

  3. #13
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    magari l'italia si defascistasse!!
    Tu vuoi un "Parlamento pulito" e poi vuoi mandarci quello sporcaccione di Caruso!
    2010:

  4. #14
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Non c'era da stupirsi, visto che la CDL, per raccattare qualche voto in più, si è aperta a liste della destra estrema, inclusi i nazisti italiani.

    Ma se fate caso, le dichiarazioni dei supporter di Berlusconi su POL sono, da ieri, indistinguibili da quelle dei nazi-fascisti.

    I toni e la violenza verbale, gli argomenti tipo "feccia rossa", "dirigenti dell'Unione responsabili" (chi li ha visti? nessuno), sono tipici della destra estrema, di stampo missino.

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".

    La CDL, insomma, ci sta facendo capire ultimamente che quelli saranno sempre più i modelli di riferimento, e che il prezzo che Berlusconi sta pagando alle frange estreme sarà di sdoganare, dopo il partito di Fini, anche la destra più estrema: razzisti, fascisti e nazisti tutti compresi.

    Buono a sapersi: grazie ai militanti del cosiddetto "motore azzurro", per aver finalmente chiarito che, se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.
    Questi sono solo slogan,argomenti SERI...0!!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct
    magari l'italia si defascistasse!!



    magari l'ITALIA si de-islamizzasse!!!!!!!!

  6. #16
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ITALIA deCOMUNISTIZZATA!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto nella prossima legislatura ci sorbiremo i Comunisti, bella roba questi straccioni rivoluzionari; incredibile come nel XXI secolo sia ancora questa gente a decidere gli equilibri e quindi anche le sorti sìdel nostro paese; vabbè oggi possiamo festeggiare comunque quarantuno di loro saranno in galera nei prossimi giorni, peccato che i membri che i sono candidati in parlamento non abbiano seguito per il momento la stessa sorte

  8. #18
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Non c'era da stupirsi, visto che la CDL, per raccattare qualche voto in più, si è aperta a liste della destra estrema, inclusi i nazisti italiani.

    Ma se fate caso, le dichiarazioni dei supporter di Berlusconi su POL sono, da ieri, indistinguibili da quelle dei nazi-fascisti.

    I toni e la violenza verbale, gli argomenti tipo "feccia rossa", "dirigenti dell'Unione responsabili" (chi li ha visti? nessuno), sono tipici della destra estrema, di stampo missino.

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".

    La CDL, insomma, ci sta facendo capire ultimamente che quelli saranno sempre più i modelli di riferimento, e che il prezzo che Berlusconi sta pagando alle frange estreme sarà di sdoganare, dopo il partito di Fini, anche la destra più estrema: razzisti, fascisti e nazisti tutti compresi.

    Buono a sapersi: grazie ai militanti del cosiddetto "motore azzurro", per aver finalmente chiarito che, se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.
    ma pensi di togliere l'attenzione dai tuoi alleati che mettono bombe per Milano?

  9. #19
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milite
    ITALIA deCOMUNISTIZZATA!!

    e DECAPITALISTIZZATA...

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele

    Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".
    .

    quando la canaglia rossa alzana la cresta e fracassa, incendia, vandalizza e fa porcherie, è naturale che i ragazzi con idee sane insorgano per difendere la Patria, l'ordine, i valori ed il bene comune.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 20:00
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 16:56
  3. Del pensar debole,della fede in Cristo Signore,della e nella pienezza della sinfonia
    Di giovannipresbit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 14:38
  4. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 12:49
  5. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 06:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito