Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix
    quando la canaglia rossa alzana la cresta e fracassa, incendia, vandalizza e fa porcherie, è naturale che i ragazzi con idee sane insorgano per difendere la Patria, l'ordine, i valori ed il bene comune.
    Ma ancora parli tu, che non sai neanche distinguere un manifesto vero da uno satirico? Materia grigia insufficiente?

    Ma non è che ti sei rasato troppo la testa?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora una battuta come questa e riporto all'amministrazione.

    Il manifesto che ho postato era satirico. E allora?! non si può fare più satira politica?!

  3. #23
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lascia stare Felix,quello basta che vede gente di destra va in escandescenza, è un pò fissato sembra Diliberto..

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felix

    Il manifesto che ho postato era satirico. E allora?! non si può fare più satira politica?!



    ma si....



    chiamiamola satira...




  5. #25
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face chenap...... Solo a sinistra si è rimasti attaccati al feticcio antifascista......

    Citazione Originariamente Scritto da chenap
    A me dà molto più fastidio FI che questi gruppetti di estrema destra .............. e sono solo un insieme di esaltati anticomunisti.
    ............chenap.......... NON CI CONOSCI..........!
    ...... Probabilmente nella CdL la Destra Radicale è la formazione MENO anticomunista tra tutte..........!

  6. #26
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Ezechiele....... La CRIMINALIZZAZIONE degli avversari NON PAGA MAI.......!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    ............... Ma quello che è peggio, è il voler esibire le teste rasate, che facendo saluti romani ed esibendo simboli fascisti hanno sfilato "in buon ordine", come esempio di correttezza istituzionale, e di "sana gioventù".
    ............ Tagliarsi i capelli ancora oggi in Italia NON E' REATO ........... Quando Tu esibisci i Tuoi simboli io non trovo niente da ridire ........... se la Fiamma Tricolore sfila in buon ordine dando esempio di correttezza istituzionale tra l'approvazione dei milanesi a passeggio e dei commercianti che tengono aperti i negozzi al loro passaggio ........... Non ci sono dubbi........ E' UNA SANA GIOVENTU' ............!!!
    (prova infatti a paragonarla con i pari età dalla mattina )

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    .............. se Berlusconi dovesse malauguratamente vincere il 9 Aprile, i nazisti ce li ritroveremo ora, non solo per le strade indisturbati e protetti, ma probabilmente anche nelle Istituzioni e nei posti di potere.
    ...........ORRORE........... ........... Una ventata di "novità" nello stagnante panorama politico italiano.........!!!

  7. #27
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............chenap.......... NON CI CONOSCI..........!
    ...... Probabilmente nella CdL la Destra Radicale è la formazione MENO anticomunista tra tutte..........!
    Non credo.
    Conosco alcuni di voi e mi sembrano molto preoccupati della deriva bolscevica.
    Capisco che i più formati tra di voi hanno abbandonato l'ottica anticomunista, ma nella base sono ancora molto radicati tali valori.

    E lo stesso credo valga per la sx antagonista.

    BAsta andare su Indy e leggere tutti i post riguardanti l'antifascismo militante, mentre nessuno parla di antiliberismo militante.

    Cioè io sarei maggiormente d'accordo a fare cortei antagonisti nei confronti di Forza Italia o Confindustria piuttosto che nei vostri confronti, visto le vostre ridotte dimensioni e potere...
    A pugno kiuso!

  8. #28
    Moderatore CasaDelPopolo
    Data Registrazione
    06 Jan 2005
    Località
    Villaricca (Na)
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero


    l'anticomunismo l'abbiamo messo in un cassetto da tempo....ora tocca a voi mettere da parte l'antifascismo.
    Io lo ho abbandonato per questo momento storico.

    Cmq ti ha risposto milite con il suo post "Italia decomunistizzata". meno male che avete abbandonato l'anticomunismo...
    A pugno kiuso!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 20:00
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 16:56
  3. Del pensar debole,della fede in Cristo Signore,della e nella pienezza della sinfonia
    Di giovannipresbit nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 14:38
  4. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 12:49
  5. Intorno alla "fascistizzazione" del tricolore
    Di Tomás de Torquemada nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 06:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito