Ma ancora parli tu, che non sai neanche distinguere un manifesto vero da uno satirico? Materia grigia insufficiente?Originariamente Scritto da Felix
Ma non è che ti sei rasato troppo la testa?![]()


Ma ancora parli tu, che non sai neanche distinguere un manifesto vero da uno satirico? Materia grigia insufficiente?Originariamente Scritto da Felix
Ma non è che ti sei rasato troppo la testa?![]()


ancora una battuta come questa e riporto all'amministrazione.
Il manifesto che ho postato era satirico. E allora?! non si può fare più satira politica?!


Lascia stare Felix,quello basta che vede gente di destra va in escandescenza, è un pò fissato sembra Diliberto..


Originariamente Scritto da Felix
ma si....
chiamiamola satira...![]()
![]()


............chenap.......... NON CI CONOSCI..........!Originariamente Scritto da chenap
...... Probabilmente nella CdL la Destra Radicale è la formazione MENO anticomunista tra tutte..........!
![]()


............ Tagliarsi i capelli ancora oggi in Italia NON E' REATO ........... Quando Tu esibisci i Tuoi simboli io non trovo niente da ridire ........... se la Fiamma Tricolore sfila in buon ordine dando esempio di correttezza istituzionale tra l'approvazione dei milanesi a passeggio e dei commercianti che tengono aperti i negozzi al loro passaggio ........... Non ci sono dubbi........ E' UNA SANA GIOVENTU' ............!!!Originariamente Scritto da Ezechiele
(prova infatti a paragonarla con i pari età dalla mattina)
...........ORRORE...........Originariamente Scritto da Ezechiele
........... Una ventata di "novità" nello stagnante panorama politico italiano.........!!!


Non credo.Originariamente Scritto da fux55
Conosco alcuni di voi e mi sembrano molto preoccupati della deriva bolscevica.
Capisco che i più formati tra di voi hanno abbandonato l'ottica anticomunista, ma nella base sono ancora molto radicati tali valori.
E lo stesso credo valga per la sx antagonista.
BAsta andare su Indy e leggere tutti i post riguardanti l'antifascismo militante, mentre nessuno parla di antiliberismo militante.
Cioè io sarei maggiormente d'accordo a fare cortei antagonisti nei confronti di Forza Italia o Confindustria piuttosto che nei vostri confronti, visto le vostre ridotte dimensioni e potere...
A pugno kiuso!


Io lo ho abbandonato per questo momento storico.Originariamente Scritto da SubZero
Cmq ti ha risposto milite con il suo post "Italia decomunistizzata". meno male che avete abbandonato l'anticomunismo...
A pugno kiuso!