A me sembra che Berlusconi si sia fatto un grosso autogol, ma magari mi sbaglio.
Soprattutto perchè ha tolto l'attenzione sugli scontri di ieri.

Se ogni giorno bisogna inventare qualcosa per archiviare il qualcosa di ieri i prossimi 26 giorni immagino saranno molto pesanti per tutti.
Non ho mai desiderato come quest'anno che arrivi presto la Pasqua!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

La Annunziata è stata terribilmente maleducata e scostante, dimostrando un arroganza che faceva il paro con quella del Berlusca: abbiamo fatto una figura da peracottari nn indifferente... sad:

Mi sembra strano che tu non abbia colto l'obiettivo di Berlusconi. Che effetto credi abbia avuto l'abbandono della trasmissione della Annunziata da parte di Berlusconi sui moderati indecisi?Originariamente Scritto da chessmate
Secondo me hai cannato in pieno a dire che Berlusconi vi ha fatto un favore!

Io non ho visto l'intervista, quindi non so dire se e quanto sia stata corretta o scorretta.
Tuttavia un'ipotesi l'azzardo: aveva un torto da farsi perdonare?

Fatevi forza, ragazzi, vincerete le elezioni, il bello verrà dopo...Originariamente Scritto da marcos

E comunque: l'Autolesionismo continua...

Ho sentito oggi in radio Weber (quello di SWG) che ha fatto due osservazioni che reputo interessanti. Ha dettoOriginariamente Scritto da Federico81
1) Che Berlusconi non si e' saputo controllare, ha fatto una cosa per cosi' dire istintiva (Weber non ha usato queste parole ma il concetto mi e' parso questo)
2) Che questa mossa (il vittimismo) e' buona su un certo segmento di fedelissimi, molto meno buona su un altro segmento piu' vasto che' e' quello dei moderati indecisi
Si e' infine fatta una domanda retorica. Cosa sarebbe successo se Fassino incalzato da Ferrara su Unipol si fosse alzato e avesse lasciato lo studio di Otto e mezzo?
Meditate gente meditate...

non so valutare quale impatto abbia sull' elettorato. lo stile della Annunziata, comunque, e' quello anche con Bertinotti (lo sto sentendo adesso in streaming)Originariamente Scritto da MetaPapero
"il mio mestiere, bertinotti, e' obiettarle quello che dice la base..."
"non ci sono obiezioni nella...."
"Non ci sono???? le leggo quello che dice ferrando"
"base..."
sul programma, che per bertinotti e' limpido:
"non e' limpido"
bertinotti: "lei e' obbligata, da professionista,...."
resta il fatto che berlusconi sotto stress perde il controllo. dice che andra' in procura con le informazioni che ha, e si trova costretto a farlo, dice che se ne andra' e si trova costretto ad andarsene.
e' vero che l' ultima settimana e' stata pesantissima, ma e' preoccupante questa mancanza di autocontrollo.