che vergogna,che incivili di merda,li trattano come se fosse merce...![]()

che vergogna,che incivili di merda,li trattano come se fosse merce...![]()

Originariamente Scritto da blob21
se ne stiano a casa loro, perchè tanto è tutta gente che è già qui clandestinamente![]()

Ma sai quanti Veneti ed Italiani in generale sono emigrati a cercar lavoro e una possibilità di vita negli USA o in Australia o in Germania o in Canada etc....e anche loro hanno incotrato i simpaticoni che gli dicevano di starsene a casa loro...con l'egoismo di chi non vede oltre il proprio naso non si va da nessuna parte....Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Liberalix
senti carino finiscila di smenarla co sta storia, che i Veneti che si recavano all'estero, a parte essere in possesso di tutti i regolari documenti, avevano un lavoro assicurato, e mi raccontava tempo fa un vecchietto...s'è fatto la quarantena prima di sbarcare in Argentina....ma questo è niente ....quanto spazio c'era e c'è in quei paesi ? quanto ce n'è qui da noi che al nord siamo al collasso...volete farci crepare tutti uno addosso all'altro, ma cosa avete in quel cervello bacato? oggi han fatto vedere che gli stranieri, il 56% son tutti qui al nord, solo il 12% al sudde il resto al centro

ops....senza contare il disagio sociale che creano sti soggetti in tutte le ns. città e paesi, perchè anche se hanno lavoro, hanno un sistema di vita completamente differente e ovunque creano casini

L'altra sera, piuttosto tardi, ero andato sotto casa per portare un pò di croccantini a dei gattini che hanno un rifugio vicino al mio garage, ed ho notato un gruppetto davanti all'ufficio postale imbacuccati e con dei borsoni. Credevo ci fosse un pulman in partenza.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Hai ragione pensiero, ma guarda che gli extra rompono il cazzo a tutti, non solo al nord. Roma è diventata una pattumiera grazie al 10% di popolazione di colore. Ed io penso sia positivo per il nord Italia essere anche più popoloso delle altre regioni italiane, visto che ciò significa più ricchezza, più benessere e potenzialmente più voti per decidere quindi la politica di tutta la nazione. E ti sto parlando da una regione la cui popolazione è inferiore a quella di Milano, eppure non sento nessun acredine, perchè tu la senti?Originariamente Scritto da pensiero

poste di san massimo (frazione di verona)
una 50ina di persone in fila fuori dalle poste.
gli impiegati preoccupati: finora non è successoo niente, ma mettere così tante persone in attesa è una bomba ad orologeria (e non per il fatto che siano stranieri... ma farsi 10 ore di coda (gli orari sono a singhiozzo) crea di per se tensione....
scandalo.

scandalo solo perchè adesso sono alle poste e la gente li vede, ma prima la fila la facevano davanti alla questura, nelle stesse identiche condizioni

La soluzione quale sarebbe stata? Dare a tutti il permesso di soggiorno indistintamente e magari recapitarglielo a casa a spese delle poste? Dai va, che se devi fare polemica solo per farla è meglio lasciar perdere su questi argomenti. Che c'è gente che altro che 170.000 in più, ne vorrebbe 3 milioni in meno.