Originariamente Scritto da kingzorc
Non abbiamo trovato nulla![]()
![]()


Originariamente Scritto da kingzorc
Non abbiamo trovato nulla![]()
![]()
ORIGINALITA' RAGAZZI ORIGINIALITA'!!!...Originariamente Scritto da kingzorc
DAI PIU' IMPEGNO!!!
QUESTA LA RIGIRIAMO, DAI
LA VENDETTA DEGLI ULTRABANANAS 14aaaaaaaaaaaaa
MOTOREEEE
CIAK!!!![]()


SENZA DIMENTICARE CHE PRIMA LI HANNO LASCIATI FARE POI NE HANNO ARRESTATO UN PAIO............
SECONDDO IL SOLITO COPIONE GIà ESPERIMENTATO...........
DOVETE SVEGLIARVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL REGIME NE SA SEMPRE DI PIù DI VOI.....E CHI NON HA CONOSCIUTOALTRI REGIMI SE LE BEVE TUTTE.......
![]()
![]()


Senti, i giornali chiamano no-global tutti.
Specifichiamo: appartenenti all'Italia Social Forum? No.
I 300 coglioni di ieri erano appartenenti al Social Forum? No, gli anarchici sono stati espulsi dal social forum dopo i fatti di Genova.
Lo sapevi? No che non lo sapevi, visto che sei un emerito ignorante di Alleanza nazionale.
Al Firenze Social Forum gli anarcoinsurrezionalisti hanno manifestato contro di noi, chiamandoci paci-finti (ma questo linguaggio glielo avete insegnato voi?)
La fonte sono io, che faccio parte del movimento.
Il Leonka ha partecipato alla manifestazione di Milano? No.
Chi ha partecipato alla manifestazione di Milano? qualche stamberga di punkettini senza arte nè parte, che chiamare centro sociale è una forzatura della stampa.
Il Leonka e il movimento era a Roma a manifestare pacificamente.
Noi le manifestazioni le facciamo con un milione di persone in piazza, e se volessimo protestare contro dei processi ingiusti, in una città come Bologna, faremmo scendere in piazza almeno 5000 persone.
Altro che 300 buffoni a Milano, e 50 a Bologna.
Ridicoli, state montando buffonate su buffonate, come se la sinistra chiedesse conto alla destra delle azioni dei gruppi di skin-heads! Altro che merda da nascondere sotto il tappeto, imbecille, vatti a studiare la storia dei movimenti e la strategia della tensione, ti accorgerai che le mani sporche di sangue per le stragi nere e rosse ce l'hanno i tuoi cari amici.
Ora ci mancava l'intervista falsa a Caruso, vergogna!
Anarco-teppisti e destra hanno gli stessi nemici: la sinistra italiana.
Vi rispediremo a casa a tutti: criminali mafiosi e managers dei black block
VERGOGNA!!!


Buonasera ragazze e ragazzi.
Lo sapevate che Fassino è andato in questura per testimoniare solidarietà ai poliziotti?
SECONDO ME E' ANDATO A RINGRAZIARE GLI AGENTI CHE HANNO TOLTO QUEGLI UOMINI SUOI ALLEATI/NOGLOBAL DALLE MANI DEI MILANESI CHE VOLEVANO AMMAZZARE I DISOBBEDIENTI.
INSOMMA E' ANDATO A RINGRAZIARLI, VISTO CHE HANNO PROTETTO GENTE LORO


VINCERAI LE ELEZIONI CLERIKAKKEZZAOriginariamente Scritto da Crearlarikkezza
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e i noglobal non votano a sinistra...Originariamente Scritto da kingzorc
Mr. Hyde


quelli che appartengono alle frange estremistiche sicuro. Ci puoi scommettere. Chi ha avuto modo di parlarci co sta gente sa benissimo che a votare non ci vanno mai, per principio.Originariamente Scritto da Mr. Hyde
Il csx ha candidato un paio di elementi vicini alla protesta non global e ai centri sociali, i quali (malgrado false notizie) hanno condannato l'episodio ed hanno preso le distanze.
Il discorso di cercare di istituzionalizzare le forme di protesta piu' dure non nasce da adesso, ma dagli anni 70, a seguito delle vicende terroristiche. Purtroppo non sempre riesce ed e' piu' che altro una rogna, non un modo di prendere piu' voti.


e puzzano pure.....Originariamente Scritto da estewald
![]()


se non ci fosse stato un governo berlusconi con l'appoggio di an ......forse.Originariamente Scritto da Mr. Hyde