Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Io ho paura

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io ho paura

La vicenda dello spionaggio preelettorale nel Lazio, assume dimensioni inquietanti. Scopriamo che da uno degli arrestati è stato fatto il nome di un viado che con la propria "testimonianza spontanea" avrebbe dovuto inchiodare l'ignaro Pietro Marrazzo in un torbido quanto falso scandalo sessuale.
    Andiamo poi a scrutare i fatti di Milano, per scoprire lo scontro preordinato a cui fa da contraltare la voce secondo cui alcuni italiani sarebbero partiti in bus in direzione Parigi (la cui sommossa studentesca, prima che dalla Gendarmerie è stata soppressa da i nostri TG). Personalmente il pensiero vola alla schiera di violenti facilmente assoldabili nelle curve dei nostri stadi per menar le mani. Menar le mani: esattamente quel che riporta l'ex governatore del Lazio ai ricordi di quella gioventù che scorazzava intorno da Piazza Mazzini al Giulio Cesare, sostando per rifocillarsi al bar Euclide e per riarmarsi a via Sommacampagna. Infine l'immancabile connivenza (pagata) di schegge istituzionali fra cui non mancano mai isolati Carabinieri e finanzieri, in odore di servizi segreti.
    Insomma ci sono diversi elementi che mi riportano agli anni settanta.
    Ed è per questo che ho paura: temo l'attentato.

Informauro

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    La vicenda dello spionaggio preelettorale nel Lazio, assume dimensioni inquietanti. Scopriamo che da uno degli arrestati è stato fatto il nome di un viado che con la propria "testimonianza spontanea" avrebbe dovuto inchiodare l'ignaro Pietro Marrazzo in un torbido quanto falso scandalo sessuale.
    che schifo. Ma purtroppo credo che non sia un caso tipico dell'italia. e' dovuto all'accettazione passiva di tutto ciò che non riguardi il calcio e i reality: gli italiani(e non solo loro) ormai sono pigri, svogliati. Se scoprissero un imbroglio palese nel campuionato, scoppierebbe la rivoluzione, ma se i politici coprono di vergogna il paese, ci fanno una risata di sopra, tra un piatto di pasta e un altro e via, a guardare il grande fratello.

MONTANELLI, PERCHE' SEI MORTO, TORNA CON NOI!!!

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io temo un colpo di coda del nano: come tutti i cesaropapisti-salvatori della patria, lo stato è lui, e se lui perde, beh, muoia sansone con tutti i filistei (come hitler)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    anch'io temo un colpo di coda del nano: come tutti i cesaropapisti-salvatori della patria, lo stato è lui, e se lui perde, beh, muoia sansone con tutti i filistei (come hitler)
    "Cesaro-papisti". E già, caro Stuart. Non mi rassicura il fatto di non essere il solo a temere.

Informauro

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking meglio pikkoli che male a....KOMPAGNATI!

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    questa è bella

stà a vede che adesso è kolpa sua

5 anni di covern....ucolo/accio vi ha portato a delirare e a vedere....LUCCIOLE X LANTERNE pensate
    a cosa vi può capitare se perdete???(perde la sinistra)!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo forumista ha poliedriche capacità: è assai abile a scovare le più disparate faccine e introdursi a sproposito con l'obiettivo di far scadere un qualsiasi thread a chiacchiera da asilo.
    Se qualcuno gli spiegasse come inviare messaggi privati, diventerebbe assoluto protagonista del forum: seurosia, cooptalo.
    Informauro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che nelle prossime settimane vedremo una esasperazione della campagna elettorale.
    Un crescendo di accuse, insulti e anche calunnie e mistificazioni.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insulti non lo so e con le calunnie bisogna fare attenzione. Le mistificazioni sono pane quotidiano, almeno da 5 anni a questa parte.
    Io non temo la dialettica, anche se scorretta. Il mio timore sono le schegge impazzite che operano nel sottobosco e fanno leva sui violenti. Insomma temo la bomba con tanto di firma: la tristemente nota stella.

Informauro

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo forumista ha poliedriche capacità: è assai abile a scovare le più disparate faccine e introdursi a sproposito con l'obiettivo di far scadere un qualsiasi thread a chiacchiera da asilo.
    Se qualcuno gli spiegasse come inviare messaggi privati, diventerebbe assoluto protagonista del forum: seurosia, cooptalo.
    Informauro
    sbagliare a mandare pvt privati è umano

a volte non si puo non cadere nel ridicolo o fare satira su quello che si scrive/legge. anche una faccina puo esprimere pensieri o fatti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insulti non lo so e con le calunnie bisogna fare attenzione. Le mistificazioni sono pane quotidiano, almeno da 5 anni a questa parte.
    Io non temo la dialettica, anche se scorretta. Il mio timore sono le schegge impazzite che operano nel sottobosco e fanno leva sui violenti. Insomma temo la bomba con tanto di firma: la tristemente nota stella.

Informauro
    E come definisci quelle porcherie dette dalla Mussolini?
    Ne seguiranno altre, stiamone certi.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima