va bè, se sei invidioso vorrà dire che parlerò con il lanciacori, ed intoneremo un bel coro pro Semeraro in tuo onore, cosicchè davanti al video non ti sentirai escluso.....Originariamente Scritto da etnia salentina

va bè, se sei invidioso vorrà dire che parlerò con il lanciacori, ed intoneremo un bel coro pro Semeraro in tuo onore, cosicchè davanti al video non ti sentirai escluso.....Originariamente Scritto da etnia salentina

se fate semeraro vaffanculo in diretta tv giuro che tifo inter.....Originariamente Scritto da neroblu
quando venne la nazionale a lecce sai che spettacolo i cori contro "il nostro amato presidente"![]()
io non credo lo guarderoOriginariamente Scritto da pensiero

io la registrerò.
l'Inter viene prima.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

lo vedrò....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

quando parlano di politica estera cambia però altrimenti non voti piùOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()

No, penso che mi guarderò la Gialappa's oppure un bel DVD. Non mi attira molto vedere due persone che si prendono per il culo in televisione di fronte a mezza Italia...Originariamente Scritto da pensiero

non si prendono.Originariamente Scritto da Aledex
ci prendono.
![]()
![]()
![]()

Berlusconi le ha prese da un comunista comunista, con prodi non ha speranze.Originariamente Scritto da pensiero

Giusto.Originariamente Scritto da etnia salentina
Chiedo umilmente scusa.
![]()