Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domanda ai moderatori

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito domanda ai moderatori

Già in altro post ho scritto che non mi infastidiscono le polemiche con i "mortadellas" e le loro punzecchiature, vorrei solo fare una domanda ai moderatori, ma solo perché sono nuovo di queste parti: il forum casa delle libertà, come quello dell'unione, di rifondazione ecc., non dovrebbero - in linea di massima, ovviamente - raccogliere i post di quelli che si riconoscono in queste coalizioni o partiti e intendano sviluppare un dibattito all'interno degli stessi (programmi, strategie, critiche ecc.)? Cioè per le polemiche "destra vs sinistra" (che per il 99,9% dei casi sono sempre polemiche frontali tra persone che partono già da un'idea precostituita e che non hanno nessuna intenzione di cambiarla) non c'è già il forum generale sulla politica nazionale? Perché ho l'impressione che questo forum, a differenza ad esempio dal forum di rifondazione, dell'unione, della destra radicale (e ovviamente senza nessuna colpa da parte di chi lo dirige) sia diventato una specie di doppione del forum sulla politica nazionale; si equivalgono i messaggi degli elettori della casa delle libertà con quelli del centro sinistra.
    Preciso che è solo una domanda e che non sto chiedendo alcun intervento dei moderatori, se non un messaggio di chiarimento agli utenti.
    Grazie.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quello che scrivi è vero ma il POL altro non è che uno specchio di quello che accade nel Paese.Prova ad andare nel Forum Unione o in quello di Rifondazione a postare qualche domanda "alla Annunziata" e vadrai che fine fara' il tuo post...qui cerchiamo di seguire una linea diversa ovvero a parte gli insulti ed i 3d palesemente provocatori ed inutili,cerchiamo di accettare tutto...infatti non è un caso che questo è l'unico Forum vivo nel POL considerando che il Principale è piu' o meno una Forum di Insulti e Battute.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le osservazioni di Adelchi06 sono comprensibili. In un momento in cui gli "altri" dicono che siamo in difficoltà (cosa tutta da dimostrare...) probabilmente vorrebbe trovare in queste pagine un pò di solidarietà e di conforto. Magari qualcuno che lo rassicuri e gli fornisca una motivazione o qualche certezza...

Ma la mentalità liberale non ha bisogno di certezze e ogni volta mette in gioco sé stessa perché ha nel suo DNA un irrefrenabile impulso alla libertà di opinione rendendosi disponibile al confronto leale e corretto con tutti quelli che vogliono confrontarsi.

In questo sta la nostra forza e la nostra diversità.

Chiudersi a riccio, parlarsi addosso, vedere nell'intervento dell'avversario soltanto la critica e non invece lo stimolo a migliorare le nostre argomentazioni sarebbe un grave errore... Significherebbe porsi sullo stesso piano di chi ritiene di essere moralmente superiore senza esserlo in realtà.

Cordiali Saluti.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

visto che ho chiesto chiarimenti in merito a un thread aperto da me sul duello Prodi/Berlusconi, ma è sparito...lo richiedo se qualcuno ha la gentilezza di rispondere in questo...."che fine ha fatto il mio thread aperto ieri sera al termine del confronto berlusconi/prodi? c'erano come na 15a di risposte di forumisti, tutte corrette senza una minima offesa, tutt'altro....c'è una ragione particolare per il quale è stato tolto? no...tanto per sapere ....credo che rispondere sia segno di buona educazione"

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    visto che ho chiesto chiarimenti in merito a un thread aperto da me sul duello Prodi/Berlusconi, ma è sparito...lo richiedo se qualcuno ha la gentilezza di rispondere in questo...."che fine ha fatto il mio thread aperto ieri sera al termine del confronto berlusconi/prodi? c'erano come na 15a di risposte di forumisti, tutte corrette senza una minima offesa, tutt'altro....c'è una ragione particolare per il quale è stato tolto? no...tanto per sapere ....credo che rispondere sia segno di buona educazione"
    Lo ha inserito qui? Sul CDL?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Lo ha inserito qui? Sul CDL?

si....sai cosa..... ripensandoci, penso che qualcuno abbia voluto unificare i thread dato che io quello aperto da Mantide non l'avevo visto perchè andato in fondo pagina, ma anzichè unificare ha cancellato....almeno spero sia andata così, perchè davvero non c'erano motivi di toglierlo, i nomi dei forumisti che hanno partecipato alla discussione sono una garanzia di correttezza, e poi l'ho seguito fino alla sua sparizione

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, se così fosse, Pensiero, credo non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo... Un errore è sempre possibile.

Interventi " esterni " ? escludiamoli a priori, va...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

anche a me e' sparito un post educato e senza offese di qualunque tipo. capita. sopravvivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo 3d era educato e civile ma era un doppione con quello gia' a perto inoltre era diventato un 3d ot tra te e gallo senone.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    anche a me e' sparito un post educato e senza offese di qualunque tipo. capita. sopravvivo.
    Educato e senza offese ma palesemente provocatorio...puo' capitare.