Già in altro post ho scritto che non mi infastidiscono le polemiche con i "mortadellas" e le loro punzecchiature, vorrei solo fare una domanda ai moderatori, ma solo perché sono nuovo di queste parti: il forum casa delle libertà, come quello dell'unione, di rifondazione ecc., non dovrebbero - in linea di massima, ovviamente - raccogliere i post di quelli che si riconoscono in queste coalizioni o partiti e intendano sviluppare un dibattito all'interno degli stessi (programmi, strategie, critiche ecc.)? Cioè per le polemiche "destra vs sinistra" (che per il 99,9% dei casi sono sempre polemiche frontali tra persone che partono già da un'idea precostituita e che non hanno nessuna intenzione di cambiarla) non c'è già il forum generale sulla politica nazionale? Perché ho l'impressione che questo forum, a differenza ad esempio dal forum di rifondazione, dell'unione, della destra radicale (e ovviamente senza nessuna colpa da parte di chi lo dirige) sia diventato una specie di doppione del forum sulla politica nazionale; si equivalgono i messaggi degli elettori della casa delle libertà con quelli del centro sinistra.
Preciso che è solo una domanda e che non sto chiedendo alcun intervento dei moderatori, se non un messaggio di chiarimento agli utenti.
Grazie.