io non ci capisco più niente, fascisti gay, ex aennini che difendono trans comunisti...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()


io non ci capisco più niente, fascisti gay, ex aennini che difendono trans comunisti...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()
![]()


Ti senti protetto eh ?Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
Viva il Duce e viva la libertà, RITORNEREMO


non sono gay, ma questo dovrebbe portare a discriminarli? e sulla base di cosa? di una loro inferiorità?Originariamente Scritto da O'Rei


senti ad essere sincero e senza fare buonismi non ho rancori contro i gay e non li considero inferiori a nessun altro però un pagliaccio mascherato come Luxuria tendo a discriminarlo/aOriginariamente Scritto da etnia salentina


punti di vista, io tendo a discriminare altra gente che oggi siede in parlamento, non sulla base del colore o del sesso ma dei precedenti penaliOriginariamente Scritto da O'Rei


Non preoccuparti, è normalissimo.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


perchè non hai senso dell'umorismo.Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


gli stupidi dicono che è stupido....Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


grazie caroOriginariamente Scritto da etnia salentina
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0