Prodi non e` ascoltabile...mi stanno venendo le bolle...
Pericle
Clistene
Alessandro
Giulio Cesare
Ottaviano Augusto
Costantino
Carlo Magno
Federico Barbarossa
Elisabetta Tudor
Pietro il Grande
Napoleone Bonaparte
Vladimir Ulianov "Lenin"
Adolf Hitler
Josif Dzugashvili "Stalin"
Winston Churchill

Prodi non e` ascoltabile...mi stanno venendo le bolle...
lo sto guardando ...ma mi sa che non arrivo alla fine....![]()
![]()
![]()
![]()

non ho capito come sia riuscito a diventare "prodi"....Originariamente Scritto da _oltre la morte_
no...ripensandoci meglio.....forse ho capito.....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

ma guarda quanti sostenitori di berlusca
ziggeil
![]()
![]()
![]()

ma non lo sai che berlusca è camerata....?Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
No manco morto![]()

..non l'ho visto di proposito.. tanto avranno sicuramente detto le solite banalità che si dicono sotto elezioni..
sono rientrato a casa alle 220 circa e ho dato un'occhiata al confronto tra i 2 babbioni...
![]()
che tristezza...il nano era nervosissimo e continuava a fare disegnini su un foglio di carta mentre parlava...![]()
Prodi vabbè...si sa che è innascoltabile...peggio del valium...![]()
siamo gli unici al mondo ad avere 2 candidati del genere...![]()
quasi quasi vado a vivere in Venezuela...![]()

L'ho guardato in palestra mentre facevo step.... e hanno staccato la corrente a 10 minuti dalla finequalcuno sa dirmi "com'è finito"??
![]()
Prodi inascoltabile.
Berlusconi è sempre Berlusconi... troppi numeri però.. troppe cifre... credo avrebbe potuto strutturare meglio quello spazio.
Stavo per abbioccarmi...![]()