Hai ragione da vendere, Leo, anche io preferisco la pace, è ovvio, però, da un punto di vista politico e di rapporti internazionali, purtroppo, è come ho detto io... Mi secca dirlo, però è così.Originariamente Scritto da Silvioleo

Hai ragione da vendere, Leo, anche io preferisco la pace, è ovvio, però, da un punto di vista politico e di rapporti internazionali, purtroppo, è come ho detto io... Mi secca dirlo, però è così.Originariamente Scritto da Silvioleo
oooo,senso della giustizia e dell'equità,un bel vaffanculo finale e a letto.

Perchè, scusa? L'Italia non ne ha forse bisogno?Originariamente Scritto da Silvioleo

Il discorso sulle raccomandazioni Prodi poteva pure evitarlo. Si sa che, tanto, sarà sempre così.
Questa frase mi sembra una trovata da campagna elettorale, sorvoliamo.

Ok, bilancio conclusivo.
Secondo me non ha vinto nessuno dei due visto che, a parer mio, tutti e due si sono limitati esclusivamente a tirare l'acqua al proprio mulino senza dire nulla di innovativo. In soldoni, la solita minestra riscaldata.
Dubito che questo confronto sia stato produttivo, aspettiamo il 9 aprile e poi giudicheremo sui veri risultati, che saranno solo ed esclusivamente quelli delle urne, e su quello che farà realmente il nuovo governo.
Comunque mi ha fatto piacere dialogare civilmente con molti di voi. Ciò testimonia che un confronto può essere costruttivo e senza insulti vari anche tra semplici elettori di due diverse coalizioni.![]()

Oh, bene, ci mancava solo Bruno Vespa a chiudere il siparietto...
Cambio canale, via.![]()

il prof. ha vinto![]()

se guardi gli altri Paesi son pochi, anche se per me son sempre troppiOriginariamente Scritto da Aledex

come sei furbo...che regolarizza quelli che ancora non ci sono?Originariamente Scritto da Aledex
![]()

bada c'è un rosone nel pugnone...te l'ha promesso Prodi il libero mercato e la politica filo usa nel prossimo Governo?Originariamente Scritto da bohemiankiller
![]()
![]()