ma smettila buffone che avete aperto la variante a Bologna e l'avete subito chiusa perchè i Verdi non volevano...Originariamente Scritto da Aledex

ma smettila buffone che avete aperto la variante a Bologna e l'avete subito chiusa perchè i Verdi non volevano...Originariamente Scritto da Aledex

aaaah siii aaaah siiiii dai Prodi daiiii aaaaah siiiii sto venendooooooooOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()

quelli sfigati come Blob, a me pagano...Originariamente Scritto da Aledex
![]()

che sfrontatezza...

ah Siso ricordami tra un paio di settimane che ti devo dire una cosaOriginariamente Scritto da Il_Siso
![]()

Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Macchè, è diventato prevedibile.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

E come fa a sapere che già c'erano? La regolarizzazione, se non erro, è partita un bel po' di tempo dopo l'insediamento del Berlusca... In quella parte di tempo siamo completamente sicuri che non sia entrato nessuno di quelli che, successivamente, si sono regolarizzati, vero? Ma si, ce l'ha detto il Berlusca, quindi non può essere che così...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

600 mila immigrati in un paio d'anni? alla faccia dell'esodoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

E come giudichi il Berluschino che si vanta tanto di aver aperto i lavori sulla Salerno-Reggio Calabria tralasciando di dire che tali lavori ci sono da una vita e mezzo?Originariamente Scritto da O'Rei
E comunque il fatto che la terza corsia del GRA faccia schifo è un dato di fatto, basta farla. Io l'ho fatta, e sinceramente, la prima volta che l'ho imboccata dopo la fine dei lavori, pensavo di aver bucato una gomma per quanto la macchina ballava. Mi fermai, constatai che era tutto a posto e ripartii. La volta dopo, vedendo che la macchina faceva sempre lo stesso gioco, ho capito che era colpa dell'asfalto.
Le grandi opere sono belle, sempre se, però, vengono fatte per bene, e la terza corsia del GRA sarebbe molto utile se solo venisse costruita bene, certo non con quell'asfalto di merda.
Tralasciamo, poi, il ponte sullo Stretto... Un'opera pubblica che costerà un'enormità quando poi, in Sicilia, c'è appena appena il problema idrico che, almeno a parer mio, avrebbe un po' di priorità in più rispetto al Ponte...