Ho voluto votare Berlusconi per vedere come si sente un Libero o un Fabrilio a negare l'evidenza.Originariamente Scritto da m.d.c.
Mah, non ho provato nessun brivido.![]()
Nel 2036
Nel 2050
Nel 2360
Nel 3140, direttamente sulle stazioni lunari federate...
Nel 4630 su Marte, che sarà una federazione della terra.

Ho voluto votare Berlusconi per vedere come si sente un Libero o un Fabrilio a negare l'evidenza.Originariamente Scritto da m.d.c.
Mah, non ho provato nessun brivido.![]()

Non ho visto il confronto..tuttavia le persone che l'hanno visto e alle quali ho chiesto un giudizio hanno tutte detto "meglio Prodi"..

Manca L'Opzione Pari che sarebbe la piu' cliccata...e comunque io ho visto un Berluska migliore durante tutto il confronto ma drammaticamente deludente nel passaggio finale,cioe' quello che ringalluzzisce i Sinistri che non considerano che a quell'ora avevano tutti gia' cambiato canale per la noia...

ti piacerebbe eh... invece mica era cosi' tardi... e' come dire che la gente spegne la tv proprio durante il finale del film... naaaaaOriginariamente Scritto da Mantide
questa tramvata se la e' beccata tutta... avanti il prossimo

Vedere commento sul "Sondaggio" SWG...Originariamente Scritto da estewald
...avete proprio bisogno di "certezze" e si vede...ma tutto cio' e sintomo di difficolta'...
![]()

prodi alla grande

Vince Prodi per demeriti di B. che mi sembra in caduta libera in quest'ultima fase di campagna elettorale, dopo un avvio della stessa piuttosto buono per i suoi standard. Se contro Diliberto era stato da 4, stavolta al 5, 5 e mezzo.

A mio avviso, Prodi. Nessuna risposta agli insulti di Berlusconi che si mostrava sprezzante e offensivo nei suoi confronti.
Il suo modo di comunicazione è stato molto rassicurante e penso che ciò
possa fargli guadagnare qualche voto dei delusi della Cdl.
Molto bene !

io ho chiuso all'ultimo round finale... ma che è successo precisamente?
UT UNUM SINT!

E' successo che nell'appello agli elettori Berlusconi non è riuscito a chiudere nei 2 minuti e 30. Ha iniziato l'appello troppo alla lontana, non si è rivolto agli elettori e non è stato in grado di dire quello che avrebbe voluto trasmettere.
Nel resto della trasmissione però è andato molto meglio del suo sfidante ( che non sapeva neppure dell'Irap e l'ha difesa a spada tratta.. che vergogna).
Il fatto che il Termometro politico alias termometro rosso aggiudichi la vittoria a Prodi non fa altro che dimostrare quanti comunisti coi paraocchi frequentino questo forum. Al massimo potrebbe essere stato un pareggio, ma dato che Prodi non ha detto un cazzo in 1 ora e mezza, di fatto sorvolando su ogni domanda, penso che agli occhi dei più intelligenti e onesti intellettualmente il Professore ignorante dovrebbe aver perso in maniera schiacciante.