Sono Berlusconiano e mi aspettavo molto di più da questo confronto! Ma mi metto a ridere se arriva un angelus e mi dice che ha stravinto il prodino..Va bene tifare ma obbiettività mai ??
Nel 2036
Nel 2050
Nel 2360
Nel 3140, direttamente sulle stazioni lunari federate...
Nel 4630 su Marte, che sarà una federazione della terra.

Sono Berlusconiano e mi aspettavo molto di più da questo confronto! Ma mi metto a ridere se arriva un angelus e mi dice che ha stravinto il prodino..Va bene tifare ma obbiettività mai ??

Ma se è stato smerdato anche sulle coop e ha costretto il nano a smentire se stesso dopo 2 minuti, manco fosse un Fabrilo qualsiasi...Originariamente Scritto da fabrilio
![]()

Tu ridi, tanto lo sai, dentro di te, come sono andate davvero le cose.Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
sei una banana fabrilio, e mi fai solo una gran pena![]()

Senza offesa WILFREDDO ma mi sembri un coglioncello...però non mi fai pena, ridere sì!

Senza offesa?Originariamente Scritto da fabrilio

Originariamente Scritto da Eyes Only
Lo ha vinto l'Impunito.
In quale altro paese al mondo uno dei due contendenti viene moderato su una rete tv che controlla politicamente da giornalisti suoi dipendenti?

Piantala, che sei già al limite.Originariamente Scritto da fabrilio

Berlusconi è andato meglio nella prima parte, poi Prodi ha nettamente prevalso alla distanza grazie anche alla toppata del PdC sull'appello finale...Originariamente Scritto da Mantide

E tu che dici, che ha stravinto Berlusconi?Originariamente Scritto da fabrilio
Io dico che dopo il confronto non è cambiato niente in termini di indecisi e di voti, ma che Prodi è andato meglio di Berlusconi...