Fra Berlusconi e Prodi nel faccia a faccia.
Non nel senso di chi ha convinto di più voi (penso nessuno dei due), ma di chi vi è sembrato OGGETTIVAMENTE più convincente per un ascoltatore medio, indipendentemente dai pregiudizi ideologici.
un mercenario massone
un eroe

Fra Berlusconi e Prodi nel faccia a faccia.
Non nel senso di chi ha convinto di più voi (penso nessuno dei due), ma di chi vi è sembrato OGGETTIVAMENTE più convincente per un ascoltatore medio, indipendentemente dai pregiudizi ideologici.

Premetto che ho visto solo degli estratti;
Per me Prodi, sembra il nonnetto tipo mulino bianco e l'italiota medio si lascera' abbindolare dalla sua falsa paciosita'.
Il Berliuska fra okki bassi, scarabokki e cifre trasmetteva nervosismo.
Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Secondo me Prodi. Hanno promesso per il novanta percento del tempo di abbassare le tasse e contestualmente aumentare i servizi sociali: la più classica propaganda elettorale che nessuno credo ascolti più. Le uniche tre domande di un certo interesse riguardavano l'iran, la tav e l'immigrazione ma su di esse i contendenti parevano tutto sommato concordi nel promettere i medesimi disastri. Non si è parlato di matrimonio per i froci, di intolleranza ideologica al governo e di tutti quegli argomenti che, secondo me, rendono il centrodestra un pelo meno pericoloso del centrosinistra (anche se non a sufficienza da convincermi a votare).
Quindi, a contenuti zero, la cosa più interessante del dibattito era controllare se i due beoti rispettassero o meno i limiti di tempo imposti: siccome Berlusconi non li ha rispettati praticamente mai, l'elettore medio, che è risaputamente un lobotomizzato, ha spostato la propria preferenza su Prodi.
e ci credo che era nervoso....io, solo guardandolo dalla tv, l' avrei preso a testate il maiale............Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
--doppione--

Non li ho visti![]()

secondo me Berlusconi. Almeno ha saputo parlare dimostrando di avere argomenti da proporre. Prodi, è stato troppo incerto e troppo ripetitivo: insomma un disastro...![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da ITALIANO
io ho visto male anche Berlusconi sinceramente, i tempi ristretti lo hanno penalizzato parecchio e non a caso Prodi ha chiesto regole ferree, altrimenti Silvio partiva a snocciolare dati e chi lo fermava più.
Io tra i due credo che il male minore sia Berlusconi, anzi proprio tra tutti i politici presenti in Italia compresi gli altri del centrodestra Fini, Casini e Formigoni....ma è una mia convinzione che va al di la del noiosissimo faccia a faccia di ieri sera
Sono due vermi

Berlusca era nervoso come all'esame di maturità e poi chissà perchè continuava a disegnare e a scrivere le cifre che diceva a voce! Prodi soporifero come consueto ma più a suo agio.
Personalmente "pennica" di 20 minuti sul divano