ieri sera ero in Federazione....., ma vi giuro che non mi dispiace di non aver visto la LORO sfida.....
un mercenario massone
un eroe

ieri sera ero in Federazione....., ma vi giuro che non mi dispiace di non aver visto la LORO sfida.....

Per quello che ho visto il nano sembrava più preoccupato di giustificarsi e protestare che di spiegare quello che vuole fare, l'altro fin troppo patriarcale e sempre con sti riferimenti populisti che vanno bene giusto per le pecore.
Indicativo, però, che il berlusca abbia sforato spesso mostrando di non saper stare alle regole.
Con questi due, chiunque vinca, stiamo messi male.
Non so chi di più abbia convinto,anche perchè non ho seguito molto... però sono rimasto shoccato da alcune definizioni tipo MERCATO DELL'IMMIGRAZIONE (agghiacciante per la dignità di quelle persone) e proposte come quella della ricongiunzione famigliare degli immigrati, vi immaginate quanti diventeranno in 5 anni ??? ...poi di grazia qualcuno mi spiega come farà prodi ad abbassare il costo del lavoro a tempo indeterminato ??

povera italia

Anche a me Berlusca ha dato l'idea, in alcuni tratti, di essere nervosetto... però Prodi è stato veramente inascoltabile: all'ultima domanda che gli è stata posta e, soprattutto, al momento del messaggio finale io mi sono rotolato in terra, mentre il mì babbo rideva come un cretino!
Ma dai... gli mancavano solo tonaca e crocefisso: pareva un prete che recita l'omelia!
secondo me si sono dati la zappa sui piedi entrambi... ridicoli!
Premettendo che, ovviamente, a livello idelogico non c'è alcun punto di comunione, né col primo, né - tantomeno - con il secondo -, a mio parere (e forse perché ha "dettato" le regole del confronto...) è Prodi ad esserne uscito meglio.
Le variabili da considerare, comunque, sono tante e tali che è impossibile - almeno, da parte mia - determinare chi sia stato più efficace per l'elettore medio: generalmente, io non sono indicativo in questo senso... quindi, nonostante io abbia votato Prodi, è probabile che all'Italiano sia piaciuto di più Berlusconi.
È innegabile che il "professore" abbia un tono di voce (e una cadenza) soporifero, ma politicamente sia molto più preparato di Berlusconi, che è un venditore (dorofago) nato, ma non ha la benché minima idea di cosa sia la "politiké". A sinistra - a prescindere dalla matrice ideologica - ci sanno sicuramente fare... eccezion fatta per l'IRAP (un grave errore...), Prodi ha saputo trasmettere maggior sicurezza e determinazione, ribattendo colpo su colpo alle irriverenti (e questo è ciò che mi dà più fastidio) asserzioni del Cavaliere.
Fosse per me, ad ogni modo... consegnerei l'Italia al Kaos, piuttosto che a questi due...![]()

Concordo sul fatto che Berlusconi fosse nervoso,ma Prodi ha fatto un tonfo clamoroso ieri sera:
1)riguardo gli immigrati dice che li regolarizzerà solo se gli industriali ne faranno richiesta,discorso da tratta degli schiavi.
2)riguardo i precari abbasserà gli stipendi dei lavoratori fissi per aumentare quello dei primi.
3)a sempre criticato le riforme della destra(e non solo lui),ma quando andrà al potere non le cambierà.
4)finirà lui le grandi opere di ammodernamento dell'Italia e se ne prenderà il merito.
5)riguardo l'indipendenza energetica la mette in quel posto a quelli come i verdi.
6)sia Berluconi che Prodi,per quanto riguarda l'Iran,delegheranno la decisione alle nazioni unite perchè per entrambi l'Iran non può permettersi di avere il nucleare.
Schiavi entrambi dei padroni del mondo,viva l'Itaglia serva delle grandi democrazie giuste e buone.
Perchè l'altro cos'è?!? confused:Originariamente Scritto da SimonSS
Noto un certo appiattimento filoberlusconiano in molti forumisti... Ci dobbiamo preoccupare?
Secondo quanto ho letto stamani sui giornali...analisi pienamente condivisibile.Originariamente Scritto da Flexo
Da parte mia... mi sono fieramente astenuto dal guardare certi orrori.