la partita col cagliari però l'avete rubata.. su questo non si può dir nulla.. sono pure tifoso dell'inter eh, per me resta la piu' forte e vincerà la coppa campioni.. però quella partita non la digeriscoOriginariamente Scritto da neroblu


la partita col cagliari però l'avete rubata.. su questo non si può dir nulla.. sono pure tifoso dell'inter eh, per me resta la piu' forte e vincerà la coppa campioni.. però quella partita non la digeriscoOriginariamente Scritto da neroblu


Se in 50 anni non ci siamo riusciti da soli, come società, deve intervenire la politica.Originariamente Scritto da Isabella


Forse anche la sua signora sarebbe felice di uscire dallamega casa di Barbie in cui sta, citata ogni tanto dal marito come un oggettino ornamentale....
La domanda più intelligente è: quante donne non vedono l'ora di piantare il marito rompiscatole, i figli capricciosi e smettere di spappolarsi il cervello e l'umore con i programmi tv? Tante.


No, l'ha fatta operare al cervello anni fa.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Ciarlava troppo... dovevano avergliela rifilata difettosa.


L'ha LOBOTOMIZZATA?Originariamente Scritto da bowman


Sono anch' io contraria alle quote rosa (già l' aggettivo "rosa mi fa vomitare perchè detesto il rosa e la leziosaggine che questo colore sottende). E' il modo di parlare delle donne del cavaliere che mi irrita e mi offende come donna, non le quote. Mai si rivolge alle donne come persone, ma sempre in relazione ad altri: marito, figli, famiglia... come se non esistessero come individui in sè. Per esempio, quando parlò dell' aumento dei prezzi, disse che la colpa era delle "massaie" che non passavano un' intera giornata in giro per i mercatini a scegliere la roba a prezzi più bassi. A parte che è un' enorme cazzata, perchè non si rivolse anche ai "massai"? Solo le donne devono fare la spesa? Perchè, se gli si fa una domanda sulle donne, risponde che ha fatto questo e quell' altro per "le famiglie"? Forse che gli uomini non hanno famiglia e le donne non possono interessarsi di altro che di questo? Diciamo la verità, è vecchio, paternalista e ancorato a un mondo che non c'è più: che vada in pensione che è ora.Originariamente Scritto da Isabella


Originariamente Scritto da Elettra_R.
che lo facciano allora!!
tu credi al libero arbitrio?? io sì.


E' una giornata nera, nerissima, questa del dopo-partita per il premier.
Lui l'ha capito subito, e l'ha detto urlando all'uscita degli studi RAI, che era andata male. Il suo portavoce Bonaiuti sfogava la rabbia prendendo a calci le macchine.
Sondaggi, forum, articoli della stampa nazionale ed estera davano un quadro abbastanza uniforme del risultato, lasciando al più la possibilità del pareggio, o rifugiandosi sulla "noia" dell'incontro.
Le sensazioni si sono poi materializzate con le dichiarazioni degli alleati, che andavano dal "meglio lasciar perdere i confronti" di Calderoli, all'"occasione mancata" di Casini, all'"hai sbagliato" di Fini. Forza Italia lo ha difeso d'ufficio, più con rabbia che con convinzione.
Contemporaneamente, Berlusconi si produceva nelle sue consuete mistificazioni della realtà, smentendo di aver riconosciuto la sconfitta, e sfogando la sua rabbia, invece che verso se stesso, nel rinnovato livore contro Prodi, producendosi così in nuovi insulti ("faccia da bulldog", dopo il "Pietro Gambadilegno" dei giorni scorsi).
Ora, è fin troppo chiaro che uno in queste condizioni non ha molte speranze di potersi presentare con un minimo di credibilità agli elettori, che dopotutto devono fidarsi ed essere ancora sicuri di votare per lui.
Quello che stupisce è tuttavia il progressivo sbracamento della CdL, che assume ora proporzioni di catastrofe: qualcuno si ricorda nelle ultime elezioni politiche che i leader di una stessa coalizione si guardassero con tale diffidenza e distanza, quasi come a non vedere l'ora che si voti, per mandarsi a quel paese l'un l'altro?
Si dirà: ma c'era il maggioritario, questo è proporzionale. Vero a metà, essendoci un vincolo di coalizione, e un chiaro candidato leader delle suddette coalizioni. Ed essendo chiaro che ieri, Berlusconi non parlava per il suo partito, ma a nome di tutta la CdL. Ed infatti, ad essere danneggiata è stata la CdL nel suo complesso.


![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ezechiele


178 Berlusconi: "Prodi ha la faccia da bulldog"
"E' sempre meglio per l'Italia saper suscitare simpatia piuttosto che presentarsi a ogni riunione internazionale con quell'aria perennemente afflitta da bulldog esausto. Comunque Prodi non sa quel che dice". E' la risposta irritata che il presidente del consiglio dà all'intervistatore di 'Liberal' che gli ricorda la critica del leader dell'Unione secondo cui il suo governo in campo internazionale, "fa solo la politica delle pacche sulle spalle".
![]()