spazzatura
la verità sui crimini comunisti
altro


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Caro mio, se vai ad analizzare la cosa alla sorgente ideologica ti accorgerai che sionismo, nazionalsocialismo, fascismo, neoconservatorismo, hanno una comune matrice socialista alle spalle: tutte queste ideologie dimenticano infatti una cosa fondamentale: l'uomo ha un cervello, la colletività no.


Il comunismo è esistito ed esiste in ogni salsa e qualità: si va dal Socialismo di Chevez a Comunismo di Castro, dalla SocialDemocrazia di Obama al NaziComunismo cinese, dal progressismo nordico al laburismo inglese, dal regime fiscale socialista di Tremonti al Socialismo trendy di Zapatero.......e non fatemi continuare, che la matrice è sempre la stessa: un bastardo di nome Marx.




eh no,caro, èqui che ti sbagli ,troppo comodo sfogliarlo per poi fars isolo un'idea,troppo superficiale,e allora che razza d'analisi seria è(ammesso che il numero dei morti sia da addebbitare tutto al comunismo in sè,come io non credo,o,semmai,come credo, ai capi locali ,o alle nazioni e agli odii tra ipopoli)!!!327:
327:
327:





