spazzatura
la verità sui crimini comunisti
altro

Come diremmo noi: lasa perdar! Il 3D è andato in vacca già da un po'!
Con gli estremismi non si può discutere, nazifascisti e comunisti usano gli stessi metodi di mistificazione della realtà e di dialettica, e nessuno di loro accetta il giudizio della storia. Fortunatamente sono stati sconfitti entrambi e sono solo 4 gatti in tutta la società civile.
Ultima modifica di Balöss; 24-01-10 alle 17:14

Io non sono assolutamente nazista, prima di parlare, pensaci, io sono per una destra moderna. Potete dire tutto quello che volete su ALMIRANTE, ma lui aveva fatto della destra , un partito che poteva tranquillamente convivere in piena democrazia, noi siamo andati avanti, sono loro che sono rimasti indietro.
ADA

Ma pensa te!!!!!!!!! E tra l'altro parla proprio uno che dovrebbe solo vergognarsi dell'avatar che LUI ha!!!! Sempre che il suo avatar lo prenda sul serio e non sia un ironia, si intende. Il che sarebbe più che plausibile. Chi oggigiorno prende come esempio positivo quella bandiera? Non mi esprimo. Comunque non si può prendere lezioni da uno con una bandiera sovietica. Se non altro per il semplice fatto che credo proprio che è oramai uno stereotipo assodato che l'antifascismo è basato sulle menzogne. Credo proprio sia innegabile, perlomeno da quando ESISTE INTERNET che ha consentito di scoprire tutti gli altarini. Oramai i fanatici accecati sono rimasti in pochi, e lo si può notare proprio su internet, a differenza di 10 anni fa quando ancora si arrampicavano sugli specchi.

Il Vangelo.iaociao: