Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Campagna CASAPOUND

  1. #31
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    su

  2. #32
    Strafkommittee
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero

  3. #33
    Strafkommittee
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    (1986)

  4. #34
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    (1986)

    senti pocket coffee, evita di postare sta merda per cortesia, grazie.

  5. #35
    Strafkommittee
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    senti pocket coffee, evita di postare sta merda per cortesia, grazie.
    Sottozero anche in quanto a umorismo (sul cervello non avevo dubbi, quello è da tempo che è azzerato)... non è merda, è uno slogan rubato alla sinistra... penosi sti fascisti che per farsi accettare scimmiottano i loro nemici, a cominciare dalle occupazioni per proseguire con il linguaggio.

  6. #36
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    finalmente qualcuno con le idee chiare!

    ce ne avete messodi tempo peròacapire che il 25 luglio stavate dalla parte del torto; degli invasori ANGLOAMERICANI. dalla parte degli infami insomma.

  7. #37
    Strafkommittee
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    finalmente qualcuno con le idee chiare!

    ce ne avete messodi tempo peròacapire che il 25 luglio stavate dalla parte del torto; degli invasori ANGLOAMERICANI. dalla parte degli infami insomma.
    cazzo me ne fotte di quelli del manifesto! è per dimostrarvi che inconsciamente qualunque fascista nutre così tanto senso di colpa per quello che è successo (i negazionisti sono della stessa pasta) che è portato a parlare come il suo nemico...

    ...certo stavate dalla parte della ragione voi, vero? che se quel capoccione del cazzo fosse ancora al potere andreotti sarebbe diventato capo della milizia e sto forum manco esisterebbe! ottima la vostra civiltà... i treni in orario, i forni crematori... bravi

  8. #38
    Strafkommittee
    Ospite

    Predefinito

    Guardare Il Post 35 Prima Di Sparare Cazzate. Uno Slogan Di Vent'anni Fa, Rubato Alla Sinistra Per Promuovere La Destra Neofascista...

    Vabbe' Che Siete Fascisti, Ma Uno Deve Farvi Pure Il Disegno?

  9. #39
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    Sottozero anche in quanto a umorismo (sul cervello non avevo dubbi, quello è da tempo che è azzerato)... non è merda, è uno slogan rubato alla sinistra... penosi sti fascisti che per farsi accettare scimmiottano i loro nemici, a cominciare dalle occupazioni per proseguire con il linguaggio.
    veramente i primi a parlare di "dalla parte del torto" erano i combattenti della RSI.

    comunque va bene così, bravi. avete inventato tutto voi.

    peccato che nessuno ve capisce e ultimamente ve piano a carci nel culo pure pensionati e massaie.

    continuate ad inventare ve prego

  10. #40
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strafkommittee
    Guardare Il Post 35 Prima Di Sparare Cazzate. Uno Slogan Di Vent'anni Fa, Rubato Alla Sinistra Per Promuovere La Destra Neofascista...

    Vabbe' Che Siete Fascisti, Ma Uno Deve Farvi Pure Il Disegno?
    appunto l'avete capito vent'anni fà.
    ma lo siete scordato subito il giorno dopo.

 

 
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 22:57
  2. Roma, 21 Aprile - Apertura campagna elettorale CasaPound Italia
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 21:38
  3. Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 15:53
  4. Campagna di CasaPound contro il ministro Bondi
    Di sorci verdi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 16:13
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito