su
su
Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
(1986)Originariamente Scritto da Strafkommittee
Originariamente Scritto da Strafkommittee
senti pocket coffee, evita di postare sta merda per cortesia, grazie.
Sottozero anche in quanto a umorismo (sul cervello non avevo dubbi, quello è da tempo che è azzerato)... non è merda, è uno slogan rubato alla sinistra... penosi sti fascisti che per farsi accettare scimmiottano i loro nemici, a cominciare dalle occupazioni per proseguire con il linguaggio.Originariamente Scritto da SubZero
finalmente qualcuno con le idee chiare!Originariamente Scritto da Strafkommittee
ce ne avete messodi tempo peròacapire che il 25 luglio stavate dalla parte del torto; degli invasori ANGLOAMERICANI. dalla parte degli infami insomma.
cazzo me ne fotte di quelli del manifesto! è per dimostrarvi che inconsciamente qualunque fascista nutre così tanto senso di colpa per quello che è successo (i negazionisti sono della stessa pasta) che è portato a parlare come il suo nemico...Originariamente Scritto da ardimentoso
...certo stavate dalla parte della ragione voi, vero? che se quel capoccione del cazzo fosse ancora al potere andreotti sarebbe diventato capo della milizia e sto forum manco esisterebbe! ottima la vostra civiltà... i treni in orario, i forni crematori... bravi
Guardare Il Post 35 Prima Di Sparare Cazzate. Uno Slogan Di Vent'anni Fa, Rubato Alla Sinistra Per Promuovere La Destra Neofascista...
Vabbe' Che Siete Fascisti, Ma Uno Deve Farvi Pure Il Disegno?
veramente i primi a parlare di "dalla parte del torto" erano i combattenti della RSI.Originariamente Scritto da Strafkommittee
comunque va bene così, bravi. avete inventato tutto voi.
peccato che nessuno ve capisce e ultimamente ve piano a carci nel culo pure pensionati e massaie.
continuate ad inventare ve prego
appunto l'avete capito vent'anni fà.Originariamente Scritto da Strafkommittee
ma lo siete scordato subito il giorno dopo.