Belli.. Però ci voleva anche il logo della LMFO
![]()


Belli.. Però ci voleva anche il logo della LMFO
![]()
bella questa foto... dove l'hai trovata?Originariamente Scritto da Stefano_Trento


Belli, molto.![]()


Naturalmente libera diffusione anche sul forum di politica nazionale.
Stupendi!![]()


susu


splendidi.............
VOTA ZETAZEROALFA
Originariamente Scritto da Nolan
CHE SPETTACOLO!![]()
Originariamente Scritto da Nolan
![]()
![]()
![]()


menomale che il Boccia è a mezzobusto...bella foto cmq...
quando nelle strade?
R