evri dei evri nait
evri second in mai laif


evri dei evri nait
evri second in mai laif
stai a sbrocca?Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


Stanno a rosicàADN Kronos - Ven 24 Mar
Roma, 24 mar . - (Adnkronos)- "I manifesti della Fiamma Tricolore sono una vergogna, un insulto ai valori della democrazia e ai cittadini romani". E' questo il giudizio di Ivano Peduzzi, capogruppo del Prc alla Regione Lazio, sui manifesti affissi nel giorno dell'anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine dalla Fiamma Tricolore, che ritraggono un gruppo di squadristi e sotto l'invito: 'scegli la squadra del cuore'.
![]()


benebene![]()


SEMPLICEMENTE, DAL PROFONDO DEL MIO CUORE NERO, TU SEI UN LURIDO.Originariamente Scritto da Strafkommittee


Strafkommittee (Comitato penale) come mai?![]()


From Indymedia
So' regazzi!![]()
Originariamente Scritto da Stefano_Trento
che tristezza ste zecche...
C'è da dire che ne hanno d'inventiva... e di tempo da perdere...![]()


ora gli scrivo, se me ne mandano un centinaio attacchino pure quelli![]()