Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80
    Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di terrore divennero il popolo più monoteista della terra...---------------------------

su questo ci sarebbe da discutere...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    E' un discorso cinico, amorale ma è l'evoluzione che ha preso il mondo (che secondo me è colpa di tutti e di nessuno) che ci costringerà allo scontro e ad abbandonare progressivamente i nostri bei valori, deleteri in una situazione da "o noi o loro".
    ormai su questi bei valori io ho già steso una pietra tombale. Mi spiace, ero anch'io liberale un tempo, ma non posso farci nulla. L'epoca dei valori umanitari sta tramontando.
    Tra non molto sarà arrivato il momento di "noi" o "loro". Mors tua, vita mea. La vita è dura, le leggi della vita sono dure. Dobbiamo accettarle o saremo spazzati via.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    Ma certo non si possono accettare manganellamenti, omicidi, massacri etc
    quando verranno, li accetterai anche tu, stanne certo...

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Facile in teoria: ma come fai a respingere o espellere chi non vuole sloggiare senza usare la forza? Come fai a non usare la violenza se quello che vuoi mandar via la usa contro di te?
    Inoltre il rispetto lo si guadagna incutendo timore (triste ma è cosi...ricordi machiavelli?) e se qui li aspettano solo guanti bianchi, foglietti di espulsione a piede libero e sanatorie non avranno mai paura di venirci, specie se motivati da "forti" ragioni nel loro paese di origine. Se li aspetta un trattamento molto duro forse almeno una parte desisterebbe.

E' un discorso cinico, amorale ma è l'evoluzione che ha preso il mondo (che secondo me è colpa di tutti e di nessuno) che ci costringerà allo scontro e ad abbandonare progressivamente i nostri bei valori, deleteri in una situazione da "o noi o loro".
    aspetta io ho detto niente violenza inutile! cioè se cercano di sfuggire alla polizia, è ovvio che quelli lo prendono a forza. Poi sono TOTALMENTE CONTRARIO A QUALUNQUE SANATORIA IN QUALUNQUE CAMPO. il foglio di via non va dato, vanno espulsi subito. Solo, niente manganellamenti, torture a scopo intimidatorio etc

cioè in pratica è come arrestare un delinquente: lo si arresta, e si usa quel tanto di forza necessario, ma nulla di più.
    Li si sbatte fuori, con decisione, e via.
    Si fanno entrare solo quelli previsti nelle quote (e che abbiano un lavoro).
    machiavelli lo ricordo, si, ma erano altri tempi.

poi non credo all'evoluzione e al destino ineludibile, quindi il resto del discorso...

faccio un altro esempio: l'immigrato viene portato a forza sul punto di imbarco: si rifiuta? viene trascinato. Da un pungno al poliziotto? glielo restituisce anche con gli interessi. Poi va caricato e se non oppone più resistenza, va trattato umanamente

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix
    quando verranno, li accetterai anche tu, stanne certo...
    non credo: non essendo ateo, non tradirei, in terra i miei valori, e non comprometterei la mia situazione spirituale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioè in pratica è come arrestare un delinquente: lo si arresta, e si usa quel tanto di forza necessario, ma nulla di più.
    Li si sbatte fuori, con decisione, e via.
    non si tratta di delinquenza comune. Se non l'hai capito, si tratta dello scontro tra popoli e civiltà per la supremazia e per il territorio. O noi o loro.
    Un tempo l'Anatolia era cristiana e greca o armena. Le chiese segnavano il paesaggio. Oggi è musulmana e turca. I minareti svettano in ogni villaggio. Hanno vinto loro. Vogliamo fare la fine dei bizantini?!

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i bizantini sono crollati di fronte alle armate turche e a quelle di altre civiltà. inoltre, sotto sotto, pure i paesi cattolici manovravano per far cadere l'impero: poi ne piansero le conseguenze...

comunque, nulla è inevitabile... Non pensi che il blocco che ho proposto io, con le quote e le espulsioni forzate possa funzionare? allora spera che ci sia il boom in cina, così eviteremo l'invasione cinese, perchè quelli, abituati all'orribile situazione in patria, se ne fregherebbero pure delle manganellate

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non l'hai capito, si tratta dello scontro tra popoli e civiltà per la supremazia e per il territorio. O noi o loro.----------

l'ho capito:ma se io, per i difendere i miei valori, li rinnego, che li difendo a fare?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non l'hai capito, si tratta dello scontro tra popoli e civiltà per la supremazia e per il territorio. O noi o loro.----------

l'ho capito:ma se io, per i difendere i miei valori, li rinnego, che li difendo a fare?
    prima di difendere i valori si deve difendere chi porta con se fisicamete quei valori, ovvero noi europei. Togliamoci dalla mente la balla che i valori si trasmettono facilmente da popolo a popolo come l'influenza. Non è cosi. Distrutti noi, i valori umanitari saranno distrutti con noi.

Quindi la soluzione è solo una: sospendere temporaneamente la professione di questi valori fintanto che sia in vigore l'emergenza-invasione. Prima respingiamo gli invasori, poi riprenderemo il discorso sui valori.

Quando i cristiani brandivano le spade per difendersi dall'assalto saraceno, mica stavano a pensare alle miti parole di Gesù. Tagliavano mani e teste, infilzavano, squartavano, si coprivano di sangue.... E passato il pericolo tornavano nelle chiese a cantare il te deum, e seguivano con la loro vita di bravi cristiani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora spera che ci sia il boom in cina, così eviteremo l'invasione cinese, perchè quelli, abituati all'orribile situazione in patria, se ne fregherebbero pure delle manganellate
    la cina è in píeno sviluppo. In meno di 15 anni sarà la prima potenza economica mondiale. Allora la minaccia non saranno tanto le orde di pezzenti gialli, ma la supremazia cinese come stato nazionale con velleità suprematiste mondiali.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima