di terrore divennero il popolo più monoteista della terra...---------------------------
su questo ci sarebbe da discutere...

di terrore divennero il popolo più monoteista della terra...---------------------------
su questo ci sarebbe da discutere...

ormai su questi bei valori io ho già steso una pietra tombale. Mi spiace, ero anch'io liberale un tempo, ma non posso farci nulla. L'epoca dei valori umanitari sta tramontando.Originariamente Scritto da FCYMan
Tra non molto sarà arrivato il momento di "noi" o "loro". Mors tua, vita mea. La vita è dura, le leggi della vita sono dure. Dobbiamo accettarle o saremo spazzati via.

quando verranno, li accetterai anche tu, stanne certo...Originariamente Scritto da stuart mill

aspetta io ho detto niente violenza inutile! cioè se cercano di sfuggire alla polizia, è ovvio che quelli lo prendono a forza. Poi sono TOTALMENTE CONTRARIO A QUALUNQUE SANATORIA IN QUALUNQUE CAMPO. il foglio di via non va dato, vanno espulsi subito. Solo, niente manganellamenti, torture a scopo intimidatorio etcOriginariamente Scritto da FCYMan
cioè in pratica è come arrestare un delinquente: lo si arresta, e si usa quel tanto di forza necessario, ma nulla di più.
Li si sbatte fuori, con decisione, e via.
Si fanno entrare solo quelli previsti nelle quote (e che abbiano un lavoro).
machiavelli lo ricordo, si, ma erano altri tempi.
poi non credo all'evoluzione e al destino ineludibile, quindi il resto del discorso...
faccio un altro esempio: l'immigrato viene portato a forza sul punto di imbarco: si rifiuta? viene trascinato. Da un pungno al poliziotto? glielo restituisce anche con gli interessi. Poi va caricato e se non oppone più resistenza, va trattato umanamente

non credo: non essendo ateo, non tradirei, in terra i miei valori, e non comprometterei la mia situazione spirituale.Originariamente Scritto da Felix
![]()

non si tratta di delinquenza comune. Se non l'hai capito, si tratta dello scontro tra popoli e civiltà per la supremazia e per il territorio. O noi o loro.Originariamente Scritto da stuart mill
Un tempo l'Anatolia era cristiana e greca o armena. Le chiese segnavano il paesaggio. Oggi è musulmana e turca. I minareti svettano in ogni villaggio. Hanno vinto loro. Vogliamo fare la fine dei bizantini?!

i bizantini sono crollati di fronte alle armate turche e a quelle di altre civiltà. inoltre, sotto sotto, pure i paesi cattolici manovravano per far cadere l'impero: poi ne piansero le conseguenze...
comunque, nulla è inevitabile... Non pensi che il blocco che ho proposto io, con le quote e le espulsioni forzate possa funzionare? allora spera che ci sia il boom in cina, così eviteremo l'invasione cinese, perchè quelli, abituati all'orribile situazione in patria, se ne fregherebbero pure delle manganellate

Se non l'hai capito, si tratta dello scontro tra popoli e civiltà per la supremazia e per il territorio. O noi o loro.----------
l'ho capito:ma se io, per i difendere i miei valori, li rinnego, che li difendo a fare?

prima di difendere i valori si deve difendere chi porta con se fisicamete quei valori, ovvero noi europei. Togliamoci dalla mente la balla che i valori si trasmettono facilmente da popolo a popolo come l'influenza. Non è cosi. Distrutti noi, i valori umanitari saranno distrutti con noi.Originariamente Scritto da stuart mill
Quindi la soluzione è solo una: sospendere temporaneamente la professione di questi valori fintanto che sia in vigore l'emergenza-invasione. Prima respingiamo gli invasori, poi riprenderemo il discorso sui valori.
Quando i cristiani brandivano le spade per difendersi dall'assalto saraceno, mica stavano a pensare alle miti parole di Gesù. Tagliavano mani e teste, infilzavano, squartavano, si coprivano di sangue.... E passato il pericolo tornavano nelle chiese a cantare il te deum, e seguivano con la loro vita di bravi cristiani.

la cina è in píeno sviluppo. In meno di 15 anni sarà la prima potenza economica mondiale. Allora la minaccia non saranno tanto le orde di pezzenti gialli, ma la supremazia cinese come stato nazionale con velleità suprematiste mondiali.Originariamente Scritto da stuart mill