Cmq per citare una delle ultime canzoni dei Nomadi... OCCHI APERTI!!!

Cmq per citare una delle ultime canzoni dei Nomadi... OCCHI APERTI!!!

cmq il kgb diessino vigila..![]()

Anche a Roma ne ho visti parecchi.Originariamente Scritto da RobyGe82
Qui a Pisa nemmeno uno. Ma qui anche i manifesti col faccione hanno poca vita
ciao
Amy

Hanno l'acqua alla gola.
12:07 Scajola contro gli alleati: "Basta attacchi alla schiena"
"Non siamo alla fine dell'impero. Il recupero della fiducia di chi ci ha votato convintamente nel 2001 può venire da distinguo positivi e non da attacchi alla schiena al leader della coalizione". Il ministro delle attività produttive Claudio Scajola attacca gli alleati della Cdl che hanno polemizzato con Berlusconi e la sua performance in televisione. "Chi ha carte da giocare per l'affermazione della propria leadership - ha aggiunto - le giochi: diversamente, e con senso della storia".
11:38 Tensioni nella Cdl, Bonaiuti nega: "La fiera delle invenzioni"
"Di rado come stamani le ricostruzioni di molti giornali che pubblicano parole mai dette e giudizi sugli alleati mai pronunciati, dove si parla di topi, di navi che affondano, senza che il premier ovviamente abbia mai detto nulla di tutto ciò. E' veramente la fiera dell'invenzione. Per non parlare del fronte fanta-sanitario che sconfina nel ridicolo, sul quale stendiamo un velo pietoso". Così il portavoce di Silvio Berlusconi, Paolo Boaniuti, smentisce oggi a 360 gradi le ricostruzioni della stampa sulle tensioni nella Cdl dopo il duello tv con Prodi.
10:58 Fassino: "Fini e Casini cercano di salvarsi"
Fini e Casini "cercano di prendere le distanze da Silvio Berlusconi perché non è più credibile. Hanno visto che anche l'invenzione delle tre punte non è servita a niente. Vedono avvicinarsi la sconfitta e dunque cercano di salvarsi". Così il segretario Ds, Piero Fassino, ha risposto ai cronisti che gli avevano chiesto di commentare l'atteggiamento dei leader di An e Udc, particolarmente critici soprattutto in questi ultimi tempi nei confronti del presidente del consiglio, Silvio Berlusconi.
05:14 Berlusconi: "Se affondo io, affondono anche loro"
Alle dichiarazioni critiche di Casini e Fini, Berlusconi replica: "Pensano di abbandonare la nave come i sorci, pensano che stiamo affondando. Ma non hanno capito che se affondo io, affondano anche loro. Sono stai in silenzio fino ad ora e parlano adesso. Bella figura. Mi ero liberato di Follini e adesso me ne ritrovo due. E' chiaro che quei due stanno facendo una corsa per il dopo 10 aprile. Entrambi pensano di prendere il mio posto, di farmi fuori. Evidentemente ancora non hanno imparato a conoscermi".
00:20 Fini: "Berlusconi in tv ha sbagliato"
Il leader di An Gianfranco Fini riconosce al premier di avere esposto bene i risultati del governo. Ma lo critica perché, "ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso, perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi"
02:20 Casini: "Un'occasione mancata"
Pier Ferdinando Casini, presidente della Camera e alleato alla Casa delle libertà, critica il premier: "Un'occasione mancata. E' stato un dibattito del passato e sul passato"

Originariamente Scritto da fabrilio
Ehi, Fab...è ora di svegliarsi. Ti porto un caffè?
Dai, invece, renditi utile e informaci di come la questione degli alleati sia percepita in FI. Non credi che la Casa delle Libertà si stia disgregando prima del tempo? Anche ieri Maroni dava l'idea di fare campagna per la Lega e non per la CDL, sensazione che colpiva di più se contrapposta al forte spirito "Unionista" di Bertinotti.
Questa questione delle tre punte mi pare che non sia molto gradita a Berlusconi, eppure agli alleati pare l'unico modo per vincere (o forse per non soccombere, perchè non penso che possano sperare di vincere senza FI).
Non è che stanno cercando di salvare la capra, lasciando i cavoli tutti a Berlusconi?
facci sapere
ciao
Amy

illuso chi pensa che berlusconi sia alla deriva. ha colpi in canna e li giocherà tutti. prepariamoci al peggio.

Madonna quanto sono fessi i sinistri...
In questo momento non serve dare un'immagine di unità nella CDL, non è mai stato un problema del CDX, visti i 5 anni portati a termine senza ribaltoni e cambi di PDC
In questo momento, visto che spendere l'immagine di berlusconi non basta a recuperare gli elettori delusi del 2001 , e visto che gli 'ultras' del berlusca, ossia quelli che vanno esaltati alle convention, comunque lo voteranno, è fondamentale per il cdx drenare il voto potenziale dei delusi del 2001 e quindi i 3 partiti alleati giocano la carte della differenziazione dal berlusca per rendersi appetibili ...
E' di una semplicità disarmante....

Originariamente Scritto da Max64
Astutissimo...
Sembra la strategia dell'Ispettore Clouseau...

Sì, vabbé, ma basta con questa mitologia di Berlusconi, è un pirla qualunque, battibilissimo, e sta per perdere. Che poi possa ancora tentare qualcosa è normale, ma non dipingiamolo per quello che non è.Originariamente Scritto da merk_68

Originariamente Scritto da chessmate
![]()