Originariamente Scritto da chessmate
Come direbbe qualcuno: Che spudoratezza!

Originariamente Scritto da chessmate
Come direbbe qualcuno: Che spudoratezza!

no invece siete furbi voi a giudicare la strategia altrui...Originariamente Scritto da chessmate
ma si sa che a voi piace inondare i forum di post in cui vi referenziate a vicenda e magari vi confortate un po' nel vostro bisogno di sicurezza, poveri cocchi... vi manca solo il ciuccio in bocca...

Sì ma calmati, dai.Originariamente Scritto da Max64
La vostra è una strategia vincente, guardaci con sufficienza sicuro delle tue convinzioni e lasciaci qui a cuocere lentamente nel nostro brodo di supponenza.![]()

io sono calmo, sto aspettando una collega per la pausa pranzo...Originariamente Scritto da Angelus
tanto calmo che non mi sogno di qualificare nei miei post i politici avversari come 'carogne' ... tu invece ?
se da calmo qualifichi come carogne, quando sei incazzato che scrivi ?

Scrivo pezzi di letteratura, cosa a te impossibile, ma non turbarti.Originariamente Scritto da Max64
Carogna mi sembra anche troppo tenero nei confronti di Fini, guarda, una intera campagna elettorale a vantarsi di essere uno che "non tradisce" un amico in difficoltà e poi eccolo qui, a pugnalarlo impunemente. Non è una bella immagine, ne converrai.

Non hai notato come negli ultimi giorni stia cambiando l'atteggiamento dei media nei confronti della sinistra? Persino Vespa, intervistando Berlusconi, è sembrato meno mellifluo e accondiscendente del solito.Originariamente Scritto da Max64
E' perchè agli Italiani non piace perdere...per questo tifano in massa per la Juve
(poi ci sono gli Interisti, certo, quelli che stanno alla finestra, guardano la pioggia scendere e pensano al loro primo amore scappato con uno più ricco e più bello)
A parte le facili ironie mi sembra che tutti si affannino a saltare sul carro del vincitore o almeno a prendere le distanze dal perdente. Se quella della CDL è una strategia è una pessima strategia, che mal conosce gli umori e le patrie abitudini.
Troppa fretta nel mettere nel cassetto le cravatte regimental, la sensazione è quella di chi prepara le valigie per scappare prima che arrivi il conto dell'albergo.
ciao
Amy

ripeto, dai per scontato che nella CDL si sia al tutti contro Berlusca, mi sembra un wishful thinking...Originariamente Scritto da Angelus
a parte le cazzate da gossip riprtate in qualche thread, l'unico commento ufficiale di Fini dice solo che Berlusca ha sbagliato ad esagerare nel rappresentare l'azione del governo...
se questa è una pugnalata alle spalle da carogna, mah....
ti invito a riconsiderare quanto ho scritto prima, è evidente che il berlusca da solo non ce la fa a convincere i delusi di cdx del 2001, bisogna trovare strade alternative, quella che stanno provando a percorrere AN UDC e Lega mi sembra l'unica percorribile... per il bene di tutto il cdx, berlusca quindi compreso

non la vedo così, ripeto quanto detto prima, è una strategia alternativa per recuperare i delusi del 2001..Originariamente Scritto da Amy Squirrel
assodato che, penso anche tu concordi, il berlusca da solo con la sua immagine non recupera i delusi del cdx del 2001, tu vedi una strategia possibile oltre a quella che stanno percorrendo Fini , Casini e Maroni negli ultimissimi giorni, ossia di provare loro a intercettare questi voti differenziandosi maggiormente ?

Originariamente Scritto da Democratico
Mica vero. I molti indecisi , tra i moderati , potrebbero scegliere li.

Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Bel pezzo. Possiamo metterlo su Donna Moderna.