Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un appello per Templares

A proposito della elezione dei membri della Corte Suprema di POL. C'e' stata una gran polemica, che ha visto protagoniste tutte le fazioni. Alla fine e' venuta fuori una soluzione un po' squilibrata in quanto la sx che pure rappresenta 1/3 di POL non e' rappresentata in questo organo di garanzia. Leggendo nei vari 3d ho visto che uno dei 3 eletti si era accorto di questa cosa ed ha avuto una posizione molto bella e condivisibile, che potrebbe portare un po' di sereno in mezzo a tante polemiche.
    Purtroppo c'e', soprattutto sotto elezioni, un clima molto difficile tra i vari schieramenti. Rasserenalo e cercare di creare anche i presupposti per una maggiore fiducia e rispetto reciproco passano attraverso anche gesti di generosita' (non dovuta e pertanto piu' apprezzabile). Prendo spunto da questi post che linko quindi per chiedere, senza ovviamente contropartita perche' non si deve trattare di un inciucio ma di un bel gesto, a Templares di fare un passo indietro e permettere che anche la nostra coalizione abbia un rappresentante, che noi pensavamo potesse essere Livio (ho sentito persone di un po' tutti i partiti del csx di POL e mi sembrano tutti d'accordo, Asti non sono riuscito a beccarlo ma ne ho parlato con T34...).
    L'unica cosa che avrebbe in cambio sarebbe la nostra stima e il nostro rispetto...

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=26

http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=31

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=32

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=42

PS spero che non si sporchi questo 3d, che vuole essere un appello serio, con piccole polemiche personali. Ne vediamo gia' troppe in tv...

PPS apriamo il 3d cosi' e' piu' visibile...

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estewald la tua diplomazia andrebbe premiata, al di là delle richieste che credo oramai fatte. E aggiungo, dovrebbe essere di esempio a tanti tuoi alleati in coalizione e nello stesso partito...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Estewald la tua diplomazia andrebbe premiata, al di là delle richieste che credo oramai fatte. E aggiungo, dovrebbe essere di esempio a tanti tuoi alleati in coalizione e nello stesso partito...
    spero che anche templares la pensi come te e che si crei un precendente che faccia capire che dall'altra parte non ci sono dei mostri, anche perche' io, pur essendo di csx fino al midollo sono amico di molti forumisti di dx e so che la ragione degli screzi troppo spesso nasce da sospetti e malfidenze che possono essere fugate in un solo modo... mostrandosi signori

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    A proposito della elezione dei membri della Corte Suprema di POL. C'e' stata una gran polemica, che ha visto protagoniste tutte le fazioni. Alla fine e' venuta fuori una soluzione un po' squilibrata in quanto la sx che pure rappresenta 1/3 di POL non e' rappresentata in questo organo di garanzia. Leggendo nei vari 3d ho visto che uno dei 3 eletti si era accorto di questa cosa ed ha avuto una posizione molto bella e condivisibile, che potrebbe portare un po' di sereno in mezzo a tante polemiche.
    Purtroppo c'e', soprattutto sotto elezioni, un clima molto difficile tra i vari schieramenti. Rasserenalo e cercare di creare anche i presupposti per una maggiore fiducia e rispetto reciproco passano attraverso anche gesti di generosita' (non dovuta e pertanto piu' apprezzabile). Prendo spunto da questi post che linko quindi per chiedere, senza ovviamente contropartita perche' non si deve trattare di un inciucio ma di un bel gesto, a Templares di fare un passo indietro e permettere che anche la nostra coalizione abbia un rappresentante, che noi pensavamo potesse essere Livio (ho sentito persone di un po' tutti i partiti del csx di POL e mi sembrano tutti d'accordo, Asti non sono riuscito a beccarlo ma ne ho parlato con T34...).
    L'unica cosa che avrebbe in cambio sarebbe la nostra stima e il nostro rispetto...

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=26

http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=31

http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=32

http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=42

PS spero che non si sporchi questo 3d, che vuole essere un appello serio, con piccole polemiche personali. Ne vediamo gia' troppe in tv...

PPS apriamo il 3d cosi' e' piu' visibile...
    Ho sempre creduto che la solidarietà non si manifesti a parole, ma con i fatti, ed è con i fatti che intendo compiere un atto di giustizia e di amicizia.
    Estewald per me la stima e il rispetto valgono più di qualunque altra cosa, e se il mio gesto può servire a distendere il clima e consentire il ritorno della sinistra in Parlamento, allora annuncio con felicità la mia disponibilità a dimettermi dalla Corte Suprema purchè il posto vada ad un membro del CentroSinistra di Politica Online. Auguro a tutti la buone notte.
    Templares.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se mi è consentito sarei molto felice che il mio sostituto fosse Danny, ma anche Livio, Liberalix o qualunque altro forumista da voi ritenuto valido, è nome a me gradito.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Concordo. Credo vada altresì sottolineata la grande disponibilità mostrata da Templares...credo abbia dato una bella lezione di stile a molti stasera

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo penso anch'io.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Se mi è consentito sarei molto felice che il mio sostituto fosse Danny, ma anche Livio, Liberalix o qualunque altro forumista da voi ritenuto valido, è nome a me gradito.
    Ringrazio Templares per questo gesto, che dimostra il valore della persona, da cui alcuni forse dovrebbero imparare qualcosa.

Ringrazio altresì per aver fatto il mio nome ma non posso accettare. Il CentroSinistra fornirà presto il nome del forumista.

Saluti

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Ho sempre creduto che la solidarietà non si manifesti a parole, ma con i fatti, ed è con i fatti che intendo compiere un atto di giustizia e di amicizia.
    Estewald per me la stima e il rispetto valgono più di qualunque altra cosa, e se il mio gesto può servire a distendere il clima e consentire il ritorno della sinistra in Parlamento, allora annuncio con felicità la mia disponibilità a dimettermi dalla Corte Suprema purchè il posto vada ad un membro del CentroSinistra di Politica Online. Auguro a tutti la buone notte.
    Templares.
    mmm sei una persona molto nobile, una grave perdita per questa Corte, un grande saluto, porteremo avanti il lavoro anche grazie al clima che hai scelto di dare a POL caricandoti sulle spalle di un peso notevole.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma sei fuori?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima