Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: appello a Templares

roberto m
    Ospite

Predefinito appello a Templares

Cari Andrea e Celtic, siete dei bravissimi forumisti battaglieri e motivati ma manca quel pizzico in più che solo Templares puo' dare: forza Salvatore che ti aspettiamo tutti, una battaglia l'hai combattuta e hai rischiato di vincerla, mi auguro che a tenerti lontano siano solo gli studi e non la delusione l'appiattimento di questi ultimi tempi che è molto forte...continuate cosi' ragazzi e scusate l'intrusione

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Cari Andrea e Celtic, siete dei bravissimi forumisti battaglieri e motivati ma manca quel pizzico in più che solo Templares puo' dare: forza Salvatore che ti aspettiamo tutti, una battaglia l'hai combattuta e hai rischiato di vincerla, mi auguro che a tenerti lontano siano solo gli studi e non la delusione l'appiattimento di questi ultimi tempi che è molto forte...continuate cosi' ragazzi e scusate l'intrusione
    Cos'è? Un tentativo di mandarci a casa?
    Se conosco Templares, è solo per motivi di studio e di impegni politici che non può partecipare molto qua su POL... Non è un tipo che si fa spaventare facilmente...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Cos'è? Un tentativo di mandarci a casa?
    Se conosco Templares, è solo per motivi di studio e di impegni politici che non può partecipare molto qua su POL... Non è un tipo che si fa spaventare facilmente...
    ho combattuto una battaglia assieme a lui e ti posso dire che il quadro generale del governo del pol e di certi ex alleati che ne è risultato è deprimente! per questo so che in questo momanto ci vuole un piccolo incoraggiamento per tornare a scrivere (ne ho bisogno pure per me stesso quindi incoraggiando gli altri lo,faccio anche per me) comunque qui mi sento a casa e tra amici

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Roberto ci sono, ho preso qualche giorno di riflessione, ma ci sono a tutti gli effetti. Anzi oggi si riparte alla grande. Grazie di cuore per il messaggio di solidarietà (ho già in mente molte cose e te le dirò in privato stasera magari se ci sei).
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

INNAMORARSI DELLA CHIESA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E meno male che ci sei........

Roberto è una persona che ha colto nel segno.....
    attendo tue notizie e salutami l'anarchico liberamente.....se tutti gli anarchici fossero come lui, diventerei anarchica anch'io
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    E meno male che ci sei........

Roberto è una persona che ha colto nel segno.....
    attendo tue notizie e salutami l'anarchico liberamente.....se tutti gli anarchici fossero come lui, diventerei anarchica anch'io
    un saluto a Caterina, ho colto nel segno perchè come compagno di battaglia di templares anch'io ho delle ferite ancora aperte e a volte mi passa la voglia di scrivere ma poi mi dico che noi siamo la parte più pulita del Pol che loro se ne stassero coi loro governi virtuali, abbiamo un dovere d'esserci perchè se no "loro" occuperebbero tutto

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avanti Gloriose Schiere! Fino Alla Morte!

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    ho combattuto una battaglia assieme a lui e ti posso dire che il quadro generale del governo del pol e di certi ex alleati che ne è risultato è deprimente! per questo so che in questo momanto ci vuole un piccolo incoraggiamento per tornare a scrivere (ne ho bisogno pure per me stesso quindi incoraggiando gli altri lo,faccio anche per me) comunque qui mi sento a casa e tra amici
    ... Non sono veterano come voi, ma ho seguito le vicende dell'ultimo mese e credo di poter capire quello che stai dicendo. Noi Conservatori tireremo avanti nel modo giusto e corretto che abbiamo sempre adottato, e ci impegneremo semprre a fondo per dimostrare che noi non ci arrendiamo facilmente. D'altro canto, non credo che il Governo sia composto solo da disonesti: anzi, vedo molti politici che danno prova di qualità sul campo.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale