Ancora accusarmi per difenderti che tipo che sei mamma mia !!

Ancora accusarmi per difenderti che tipo che sei mamma mia !!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Demarzo
Ancora continui ad infangare il mio buon nome ?? Ancora utilizzi l'arma di accusare me che sn completamente estraneo ai fatti per difenderti dalle cavolate terribili che hai fatto??
Ho già spiegato chi erano i presunti cloni che tu dici. . . Avevo aperto anche un 3d per dire che cmq nn bisogna darti contro adesso dico:
Sei stato distrutto e annientato: ESPULSO DALLA MODERAZIONE E DAI CONSERVATORI
Ancora parli ?? Sei finito su !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Disgrazia !!! Non solo t'ho sgamato a chiedere di creare cloni, ma non sai manco scrivere. Ti rendi conto che rischiamo tra dieci anni di avere come parlamentare uno che scrive: AGGNENTATO ??????
Roba da matti.

ma è sicuramente un errore di battitura...e poi lui farà il medico...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Già, ma un medico non è dispensato dalla conoscenza della lingua italiana. Se quello è un errore di battitura io sono comunista.Originariamente Scritto da Liberalix

Ma vorrei chiedere a Liberamente se Demarzo ha avuto problemi agli arti....ogni volta che si nomina Demarzo esce fuori Liberamente e risponde...ma sei un avvocato o a Demarzo gli si sono atrofizzate le falangine?
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

No, non sono ancora un avvocato ( aspetta ancora qualche mesetto, poi magari potrò concederti l'onore di chiamarmi "Dottore" ehehhee) , ma mi piace sgamare le furberie , e poi sono allergico alle castronerie grammaticali, per deformazione professionale.
In ogni caso, che vuoi tu ? Sei l'avvocato di Meridionale ?

Originariamente Scritto da Gianfranco
Ah, e comunque non mi sono mica espresso sul merito della discussione tra Demarzo e Meridionale qui ( che in ogni caso, credimi, sono degni compari in quanto a tentativi di clonaggio - solo che il primo ha pagato e il secondo ( che inoltre ha pure istigato a creare cloni) l'ha fatta franca), ma soltanto su questioni formali e grammaticali. Che vuoi fare, vuoi Aggnentarmi pure tu ?

No no è che mi chiedevo se Demarzo avesse avuto qualche problema ma mi stai confermando di no e che cmq anche tu sei contro le sgrammaticate di Demarzo...in effetti lui anzi che scrivere QUOTA tutti i post altrui che gli interessano...lui quota...faccina...e via...tutto risolto...si si fai bene ad essere allergico a queste cose...per deformazione professionale...DOTTORE (capisco che nella vita si lotta anche per un titolo ehehe)
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ma quanto sei stolto: se solo mi leggessi sul forum libertario ( o leggessi qualche forum non aennino) sapresti che come tutti i libertarian sono contrario al valore legale dei titoli di studio. Non capisci manco le battute, ma se non capisci le cose serie come potresti mai capire quello scherzose ?
In ogni caso il livello medio dei post due ex leader del movimento riformista è pressochè analogo, tant'è vero che tanti all'inizio avevano pensato che Meridionale e Demarzo fossero la stessa persona. Il secondo si è contraddistinto per l'uso di faccine ( peraltro le postava solo per poter votare, per sua dichiarata ammissione, e nonostante in tanti gli abbiano chiesto di non farlo e di scrivere cose serie ).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0